Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Baricella (40052) !

Bologna, le città principali

Assistente all'infanzia Bologna
Assistente all'infanzia Imola
Assistente all'infanzia Casalecchio Di Reno
Donatella, assistente all'infanzia Baricella

Salve sono Donatella ragazza di 33 anni italiana residente a Baricella con patente automunita, ho avuto esperienza come baby sitter le mansioni erano:cura e igiene;passeggiate e portarlo alle varie visite dal pediatra se il genitore non riusciva;preparazione colazione pranzo e merenda;portarlo e prenderlo anche quando non stava bene da nido o materna;tenerlo occupato con giochi e quant altro.Cordiali saluti Donatella
Jessica, assistente all'infanzia qualificata Baricella

Offro la possibilità i divertirsi giocare in modo creativo e fare laboratori socializzare Già lavoro come animazione professionalità ed esperienza e referenze precedente impiego proprietaria di un parco giochi a Casalecchio.
Caterina, assistente all'infanzia professionale Baricella

Salve sono una ragazza di 21 anni, ex militare che per motivi di salute ho lasciato, dovuto al mio ex lavoro sono una persona molto precisa e ordinata. Amo i bimbi e mi piace passare del tempo con loro. Sono molto solare e gentile e soprattutto ho tanta pazienza.

Salve, mi chiamo Rosa , ho 22 anni ed abito a Baricella (BO). Sono automunita e a causa covid 19 ho perso il lavoro, per ora convivo con il mio compagno ma perdendo il lavoro non riesco più a pagare l’affitto ed ora dovrò tornare a vivere dai miei genitori, una sconfitta per me. Non ho mai lavorato come babysitter ma l’ho sempre fatto in famiglia per cui non saprei neanche che prezzi stabilire, sono sempre andata a fare le pulizie ed a casa mia ho cucinato sempre io piatti molto buoni, so...

Mi chiamo Irene, ho 21 anni e abito a Baricella, sono una ragazza diligente, educata ordinata e predisposta a lavorare con bambini. Ho conseguito il diploma di Tecnico dei Servizi Sociali che mi ha permesso di fare stage nell'area dell'infanzia e mettere in pratica tutte le teorie studiate. Ho lavorato già come babysitter presso famiglie ottenendo ottime referenze. Spero di poter esservi utile.

Sono brava con i bambini li tratto molto bene per esperienza visto che ho 4 figli

Mi piace il mondo dei bambini e ho già avuto esperienze come tata e come educatrice

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca