La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, assistente all’infanzia professionale - 40054 Budrio

Salve, mi chiamo Federica e ho 35 anni.
Sono diplomata al liceo socio psico pedagogico.
ho svolto 2 tirocini, uno in un asilo nido e uno in ospedale con i bimbi malati, esperienze bellissime che mi hanno aiutata molto.
Infatti dopo queste esperienze, ho deciso, qualche anno dopo, con 2 socie di aprire uno spazio bimbi, dove accoglievamo bimbi dai 9/10 mesi fino ai 4 anni.
mi occupavo di tutto, dalla parte burocratica all' assistenza dei bimbi.
Abbiamo svolto delle attività, in base all'età, mi occupavo della somministrazione dei pasti, del cambio, del momento del sonno.
Ho avuto quest'attività per 3 anni, poi purtroppo per motivi personali abbiamo dovuto venderla ad una cooperativa, e ho lavorato con loro un altro anno.
Quindi, come potete immaginare, amo i bambini e quest'esperienza è stata bellissima e lo rifarei altre mille volte.
Penso che quello che ti da un bambino non può dartelo nessuno.
Io vivo a Budrio, e sono automunita.
In più ho una bimba di 4 anni.

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Federica non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Federica
Assistente all’infanzia, babysitter
Budrio
Connesso 2 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta