La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, assistente all’infanzia professionale a San pietro in casale

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao a tutti! Sono Martina, ho 28 anni e sono laureata in educazione nei servizi per l'infanzia, presso la facoltà di Scienze della formazione (UniBo) in triennale, ho una seconda laurea magistrale in dirigenza scolastica e pedagogia clinica e sono all'ultimo anno della mia terza laurea in scienze della formazione primaria (magistrale).
Sono docente di scuola primaria da ormai sei anni, ho lavorato in precedenza anche alla scuola dell'infanzia, mentre ho nove anni di esperienza come baby sitter e sono disponibile anche come aiuto compiti.
Prima di diventare docente sono stata educatrice di nido per 4 anni, perciò sono abituata a seguire bimbi dai 6 mesi ai 3 anni con tutto quello che ne concerne.
Parlo fluentemente inglese e ho l'auto per raggiungere qualsiasi destinazione.
Generalmente sono disponibile di mattina, prima del lavoro, in quanto lavoro quasi sempre al pomeriggio, raramente nei weekend perché seguo laboratori a frequenza obbligatoria all'università.
Sono disponibile sia per raggiungere la vostra abitazione o scuola dei bambini sia per ricevere i bimbi a casa mia.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi sono concordati con la famiglia ma non scendono sotto questa cifra in quanto sono qualificata e referenziata da anni di esperienza.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Martina
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
San Pietro In Casale
Disponibilità da aggiornare
Contatta