Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Balestrate (90041) !

Palermo, le città principali

Assistente all'infanzia Palermo
Assistente all'infanzia Bagheria
Assistente all'infanzia Carini
Valentina, assistente all'infanzia professionale - 90041 Balestrate

Salve mi chiamo Valentina vivo a balestrate provincia di PALERMO ho già lavorato con i bambini sia in casa che in asilo e ho un attestato addetto a l'infanzia sono una ragazza seria e che ama moltissimo i bambini.
Anna, assistente all'infanzia professionale Balestrate

Ciao... Sono Anna 34 anni .. mamma di 2 figli (11 e 7). Oh visuto tanto tempo in Germania , 3 mesi a Panama e ora vivo in Italia Parlo tedesco, italiano un po spagnolo e anche la lingua degli sordimuti. Per me e importante che i bambini sono in compagnia e che sono felici. La cucina mia e apatata agli bambini..con sempre frutte e verdura.. Certo anche un po di gelato e merendine;-).

Salve a tutti mi chiamo Nina ho 21 anni sono diplomata come programmatore informatico ma ho fatto un corso di spagnolo perché mi piace molto come lingua. Ho esperienza come baby sitter adoro i bambini so farli divertire e stare al proprio agio, posso anche aiutarli con i compiti riesco a far svolgere anche i compiti d'inglese e francese in caso di bisogno, non sono le mie lingue preferite ma me la cavo. Amo cucinare, so stirare, stendere, cucire, lavare, sono abbastanza brava con le faccende ...

amo sempre essere elegante o sportiva dipende dalle circostanze x quanto riguarda la cura e l affetto che mostro ai bambini , in quanto non ho figli mi prendo molto a cuore la cosa , i giochi da offrire sono soggettivi ad ogni singolo bambino /a tutto; dalle loro volonta' basta assecondarli ma non troppo e farli consapevoli di una cosa e giusta o sbagliata . che sia

Sono una ragazza di 25 anni che si è sempre impegnata nel lavoro per andare avanti. Ho accudito anche bimbi diversamenti abili oltre che con tre bimbi di 2, 3 e 5 anni. Offro giochi per i bimbi oltre che cucinare per loro e accudirli a tempo pieno o part-time. Cerco lavoro per accudire bimbi e andare avanti nella mia vita. Faccio questa attività da parecchi anni perché mi piacciono tanto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca