Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Partinico (90047) !

Palermo, le città principali

Assistente all'infanzia Palermo
Assistente all'infanzia Bagheria
Assistente all'infanzia Carini
Ana Maria, assistente all'infanzia qualificata Partinico

Sono una mamma di una bimba di 2 anni e mezzo ho avuto esperienza con i bambini in un asilo nido sono una Oss posso ospitare a casa mia un bambino/a posso giocarci preparargli da mangiare e tutto quello che sono i bisogni del bimbo/a, in più esperienza anche come Dog sitter amo molto gli animali ho esperienza con gatti e cani ho una maltese che tratto come fosse mia figlia per qualsiasi bisogno non esitare a contattarmi! grazie
Lorena, assistente all'infanzia qualificata Partinico

Mi chiamo lorena sono una ragazza di 23 anni... ho già avuto esperienza con i bambini in quanto ho lavorato in un asilo nido con bimbi più piccoli di un anno .. anche con bambini di un anno in su' ... sono una persona molto paziente è premurosa soprattutto con i bambini... infatti mi piace coinvolgerli in giochi divertenti ma allo stesso tempo educativi ... cucinargli pietanze buone e salutari... è anche se me lo richiedono aiutare a pulire e sistemare la casa ...spero che il mi annuncio ...
Carmela, assistente all'infanzia - 90047 Partinico

Salve, mi chiamo Carmela, Linda ... Sono una persona gentile, educata e con molta pazienza. Ho un diploma del liceo socio psico-pedagogico conseguito con ottimi risultati ed ho effettuato 2 stage nelle scuole d'infanzia a Mazzara del Vallo provincia di Trapani, e a Massa Carrara nella regione Toscana. I bambini con me non si annoiano mai, anzi si divertono molto e nello stesso tempo li educo con video interattivi e giochi educativi. Sono disponibile anche a preparare dei spuntini deliziosi ...
Cinzia, assistente all'infanzia Partinico

Sono una ragazza di 28 anni, sono un'O.S.A. sto cercando un lavoro come baby sitter o aiuto compiti, o come assistente presso una comunità per minori.
Caroline, assistente all'infanzia professionale Partinico

Ciao sono Caroline, amo i bambini e adoro prendermene cura🥰 Sono brava a cucinare e a far giocare i bimbi
Irene, assistente all'infanzia Partinico

Mi chiamo Irene e mi piace molto stare a contatto con i bambini, anche perché ho una grande empatia reciproca con loro, quindi mi piacerebbe svolgere qualsiasi tipo di babysitting.Sono diplomata come tecnico dei servizi sociali, quindi ho svolto vari tirocinii e in più ho già esperienza come babysitter autonoma anche con bambini disabili.
Vanessa, assistente all'infanzia Partinico

Ho lavorato grazie al servizio civile in una comunità, so gestire bene i bambini anche perché di diverse età ed esigenze diverse!!! Sono abbastanza efficiente nell' organizzazione dei compiti e di giochi educativi e tanto altro.... Sono stata sempre a contatto con ragazzi per via del doposcuola e baby sitter!
Giulia, assistente all'infanzia professionale Partinico

Sono giulia, ho 21 anni, studio scienze dell'educazione proprio perché amo badare ai bambini, ho sempre avuto a che fare con bambini e ragazzini, ho fatto tirocinio alla scuola elementare e ho lavorato per un periodo di tempo ad una ludoteca

Sono Ylenia un'educatrice per l'infanzia laureata all'università degli Studi di Perugia. Ho lavorato come educatrice in una ludoteca per un anno e di recente anche in un asilo nido. Ho prestato servizio come baby-sitter nel fine settimana dopo il lavoro. Mi piace spaziare molto sulle attività da proporre ai bambini, come: attività di manipolazione, di coordinazione, musicali e anche di lettura.

Sono una mamma, solare, dinamica e positiva... Ho esperienza sia personale che lavorativa, perché ho dei figli e nipotina... So cucinare, so cantare le canzoncine dei bimbi, e so fare attività ludiche "

Sono una ragazza di 23 anni che studia in università, ma amo stare a contatto con i bambini e prendermene cura. Adoro passare del tempo in loro compagnia e mi reputo una persona solare e gentile.

Per qualsiasi informazione chiedete pure ..

Sono una studentessa universitaria di 22 anni , ho già avuto modo di lavorare con alcuni bambini e fare esperienza

Mi chiamo Silvia sono un'educatrice laureata con il massimo dei voti. Ho esperienza con i bambini di qualsiasi età. Amo prendermi cura di loro, accudirli, farli giocare. Sono una persona seria, affidabile e super attiva.

Ciao sono lia età 42 anni , ho 15 anni con bambini anche disabili , un attestato di assistente per l'infanzia , ho lavorato un anno in una comunità per minori , mi piacciono molto i bambini , ecco perché cerco di fare la baby sitter , cordiali saluti

Umile, di cuore, disponibile , offro il massimo della mia professionalità . Chi mi ha avuta può testimoniare quanto detto.

affidabile e disponibile , auto propria

Salve sono ERika. Amo i bambini. Adoro seguirli. i bambini sono la cosa più bella che ci possa essere al mondo. Sono dolce educata e divertente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca