Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Castellammare Del Golfo (91014) !

Trapani, le città principali

Assistente all'infanzia Marsala
Assistente all'infanzia Trapani
Assistente all'infanzia Mazara Del Vallo
Giovanna Lucia, assistente all'infanzia qualificata Castellammare del golfo

Salve mi chiamo Giovanna e sono una ragazza di 32 anni..sono disponibile per accudire i vostri bambini..ho avuto molta esperienza in questo settore ho una qualifica professionale, infatti sono specializzata in addetta ai servizi per l'infanzia... Ho eseguito lo stage in un' asilo del mio paese che comprendeva bambini da 1 a 5/6 anni...ho lavorato per quasi 5 anni in una famiglia con una bambina...posso aiutare i vostri piccoli con compiti e magari preparare la merenda o la cena...e nel fratte...
Moira, assistente all'infanzia Castellammare del golfo

Neolaureata con predisposizione particolare nei confronti dei bambini offre disponibilità immediata

Sono una ragazza qualificata , volenterosa e disponibile con molta esperienza
Francesco Paolo, assistente all'infanzia professionale Castellammare del golfo

Mi chiamo Francesco sono un Operatore Socio Assistenziale, assistente ai bambini, bambini con handicap con qualifica professionale conseguito con un corso di formazione professionale e tirocinio presso un struttura Ospedaliera
Paola, assistente all'infanzia qualificata Castellammare del golfo

Salve sono una ragazza di Castellammare del Golfo , ho 26 anni sarei felice di lavorare insieme ai bambini sono una ragazza che ama i bambini, ho avuto varie esperienze e credetemi ho un amore per questo lavoro che mi viene dal profondo del cuore! Sono seria, educata, affidabile e molto solare ho avuto anche esperienze nelle scuole materne attraverso degli stage, amo farli giocare, colorare, stare vicino , e anche se ce di bisogno farli mangiare, in conclusione ribadisco di essere d...
Rossella, assistente all'infanzia - 91014 Castellammare del golfo

Sono una ragazza di 33 anni con esperienza nel settore avendo lavorato in istituti per minori a rischio, babysitter per diversi anni e mamma di due splendidi maschietti , sono dolce e paziente e ho voglia di prendermi cura di altri bambini oltre i miei figli perché è la cosa più bella del mondo!!!!
Maria, assistente all'infanzia Castellammare del golfo

Salve, mi chiamo Maria e vivo a Castellammare del golfo..possiedo la qualifica di addetto ai servizi per l'infanzia e ho maturato un'esperienza professionale come baby sitter.
Valeria, assistente all'infanzia professionale - 91014 Castellammare del golfo

Salve, sono valeria e abito a castellammare del golfo, ho 19 anni e per adesso sono disoccupata; mi piacciono molto i bambini , e mi piacerebbe trovar lavoro come baby sitter , sono automunita, quindi li potrei anche far uscire o accompagnarli ovunque , inoltre potrei aiutarli anche a fare i compiti o cucinare per loro e aiutare anche nelle faccende domestiche .
Giuseppe, assistente infanzia certificata - 91014 Castellammare del golfo

Buongiorno sono un ragazzo di 26 anni di Castellammare del golfo disponibile a viaggiare o al trasferimento.

Salve, sono una mamma di 33 anni vivo a Castellammare del Golfo e ho due fantastici bambini di 9 e 5 anni. Sono una persona molto vitale e simpatica amante dell'ordine e della pulizia, non faccio sicuramente annoiare i bambini poiché li intrattengono nei più svariati modi proponendo giochi che stimolino la loro fantasia e la loro intelligenza. Vi ringrazio anticipatamente con l'augurio di un vostro riscontro.

salve mi chiamo anna o esperienza in questo ambito lavorativo se avete bisogno nn esitetemi a contattarmi saluti e spero a presto

Salve, mi chiamo Silvia e ho 20 anni, sono monto brava con i bambini, sia per fare i compiti che per giocare con loro, amo i bambini piccoli, e anche se non ho figli miei l'esperienza fatta con i miei cuginetti mi ha aiutato molto ad avere quell'istinto materno che possiede ogni donna.

Salve a tutti mi chiamo Claudia. Sono una Ragazza con molta esperienza lavoro come baby sitter da molti anni..ho lavorato come animatrice e ho fatto la baby sitter a un bambino con problemi. Amo giocare e accudire i bambini. Ho frequentato un corso come addetto alle comunità infantile ho fatto tirocinio presso un asilo.. sono una ragazza molto solare, dolce, semplice e con molta pazienza..amo stare con i bambini.

Mi chiamo Francesco di 53 anni, sono un Operatore Socio Assistenziale per Bambini, Bambini con Handicap. Sono in possesso di 3 qualifiche conseguite pre i corsi OSA e con Esperienza qualificativa eseguita presso le struttura Ospedaliera, centri di accoglienza infantile e scuole

Caterina, Psicologa laureata in psicologia clinica; anni 28. Esperienza formativa e lavorativa con bambini di diversa fascia di età. Nutro una grande passione per i bambini e rivolgo ad essi una grande cura. Ho il senso di rispetto e serietà per questo lavoro e per tutto ciò che esso comprende.

Educatrice della Prima Infanzia con esperienza lavorativa e con tanta voglia di esprimere la propria creatività insieme ai bambini !!! Disponibile nel portare materiale didattico per attività ludico-ricreative.

Sono Laila, ho 39 anni mamma di due bambini, durante la mattina potrei accudire la mattina , per lavarli giocare con pare e dare da mangiare .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca