Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Anagni (03012) !

Frosinone, le città principali

Assistente all'infanzia Frosinone
Assistente all'infanzia Sora
Assistente all'infanzia Cassino
Barbara, assistente all'infanzia qualificata - 03012 Anagni

Salve , mi chiamo barbara, sono una ragazza solare , mi piace lavorare con i bambini, sono un assistente educativa ...ho fatto della mia passione un lavoro.

Ciao a tutti! Sono Martina, una ragazza che ama i bambini, solare e ricca di energia. Ho varie esperienze con i bambini dovute a lavori precedenti in asili nido o baby sitter! Non esitare a contattarmi per avere informazioni!

Laureata in scienze Dell educazione e della formazione, con diversa esperienza nel settore infantile (baby sitter, educatrice presso asilo nido, animazione...) Con tante Attività da svolgere con i bambini.

salve mi piacciono i bambini e posso intrattenerli con giochi all'aperto ; lo scivolo, la giostra, giochi con la palla ecc. attività di vita pratica di indipendenza al gioco dei colori dei sapori, delle forme ad incastro ( circolari, rettangolari ovali, triangolari) . IL disegno con i colori decorazioni con plastilina ;piccoli lavori manuali con palline da ping-pong, stelle filanti , con carte colorate , palloncini di ogni forma.

Buongiorno, Sono Beatrice, una studentessa universitaria che ama i bambini. Ho studiato autonomamente il metodo Montessori ed è quello che da sempre adottò per i bambini che accudisco. Per renderli indipendenti, educati e che sappiamo riconoscere le emozioni, le forme, gli oggetti, la musica e lo sviluppo dei 5 sensi.

Sono diplomata in liceo linguistico psicopedagogico ho sempre avuto a che fare con i bambini perché mi piace stare con loro, amo giocare e anche aiutarli nei compiti. Ho iniziato la mia attività lavorativa come assistente presso asilo nido, ho lavorato presso centri estivi, ho sostenuto ripetizioni e doposcuola privatamente ora lavoro presso le scuole medie e sto proseguendo i corsi formativi per gli insegnanti.

Salve, mi chiamo Francesca, sono una ragazza tranquilla e pacata, con molto pazienza e tanto amore per i bambini. Mi piace giocarci, coccolarli, ma quando serve si deve essere anche severi. Il mio titolo di studio è una laurea triennale in Psicologia. per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca