
Anna, propone un babysitting part-time a Osteria della fontana
il 03/01/23: Cerco una babysitter per mia figlia di 1 anno e quattro mesi, che sappia cucinare. Con esperienza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 03/01/23: Cerco una babysitter per mia figlia di 1 anno e quattro mesi, che sappia cucinare. Con esperienza

il 15/04/22: Cerco babysitter per mia figlia di 9 anni: è fondamentale che abbia dimestichezza con i cani e che non ne abbia paura… noi ne abbiamo due e sono parte integrante della famiglia

il 23/12/23: Buongiorno a tutti, Cerco una babysitter per mia figlia di 10 anni per accompagnarla e riprenderla a scuola e saltuariamente stare con lei doposcuola: un impegno di massimo 3 volte a settimana: è fondamentale essere automuniti e avere dimestichezza con i cani (ne abbiamo uno).
il 15/09/21: Cerchiamo una persona seria ed affidabile che ci aiuti con il nostro bambino
il 28/04/22: Salve, cerco una baby sitter per un bimbo di 4 anni e mezzo e successivamente per una bimba di 8/9 mesi che nascerà a giugno e che dovrò lasciare intorno a marzo. Noi lavoriamo su turni quindi non abbiamo una necessità standard ma abbastanza flessibile e concordabile mese per mese.
il 25/01/23: Invase ai miei turni prevalentemente di mattina fino a primo pomeriggio
il 22/10/21: Lavoro su turni. La bambina frequenterà il nido ma avró bisogno di un aiuto quando avró il turno fino alle nove (pm) e il sabato
il 12/02/23: supporto
il 27/03/23: Orario scolastico supporto pranzo
il 27/03/23: Orario scolastico
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨