Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Sora (03039) !

Frosinone, le città principali

Assistente all'infanzia Frosinone
Assistente all'infanzia Cassino
Laura, assistente all'infanzia - 03039 Sora

Da piccola amo i bambini. Quando avevo sette anni guardavo i miei cuginetti poco più piccoli di me anche quando mia zia usciva ero io che stavo attenta a loro.sono stata da piccola una bambina sempre responsabile. Ho iniziato dopo la maturità l universita e mi sono laureata in scienze pedagogiche diventando a tutti gli effetti un educatrice . Durante il percorso universitario ho maturato esperienza in asili dove ho svolto tirocinio durante il mio corso di studi. Ho lavorato in campi estivi pe...
Daniela, assistente all'infanzia Sora

SALVE, MI CHIAMO DANIELA , HO IL DIPLOMA DEI SERVIZI SOCIALI/ASSISTENZA PER L'INFANZIA.HO AVUTO MOLTE ESPERIENZE CON I BAMBINI DAI 0 AI 14 ANNI, HO 8 NIPOTI, IN PIU HO GIA LAVORATO COME BABYSITTER PRESSO ALTRE FAMIGLIE.HO 30 ANNI SONO UNA RAGAZZA DAI SANI PRINCIPI, NON FUMO, SONO EDUCATA (HO AVUTO UNA RIGIDA EDUCAZIONE MIA MADRE E STATA IN COLLEGIO DALLE SUORE TEDESCHE!!!) POTETE SOLO IMMAGINARE!.SONO BRAVA CON I BAMBINI DI SOLITO MI ADORANO!...SONO UNA RAGAZZA RESPONSABILE.NON MI FACCIO VEN...
Manola, assistente all'infanzia Sora

Ciao! Sono Manola, abito a Sora (Fr) e sono laureata in Scienze dell’ Educazione presso l’Univesità degli studi di Perugia, sto frequentando la magistrale ma data la situazione le lezioni sono online quindi ho abbastanza tempo libero. Ho avuto esperienze con i bambini per cinque anni dai 4 ai 12 anni in un campo estivo a Sora e successivamente ho frequentato per due mesi il tirocinio obbligatorio presso un asilo nido di Perugia con bambini dai 6 mesi ai 3 anni.
Fania, assistente all'infanzia professionale Sora

Ciao mi chiamo Fania ed ho 28 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, cucinare e ad aiutare nelle faccende domestiche. Se siete alla ricerca di una babysitter e volete saperne di più, contattatemi.
Magdalena, assistente all'infanzia professionale Sora

Salve.. sono laureata in pedagogia a Bulgaria e ho una lunga esperienza nel campo con bambini.. Prima di tutto e il salute e la difesa dei bambini..La buona educazione inizia ancora dal primi giorni di nascita ...In ogni gioco sto cercando di imparare la buona educazione ai bambino.. uso molto giochi creativi e cerco da capire quali dotti ha il piccolino con lo scopo di portarli avanti e sviluppare .... Il mio lavoro parlera solo di me..

Mi chiamo Manuela ho 36 anni sono mamma di un ragazzo di 12 anni, ho esperienza in animazione turistica e di eventi con i bambini nonché come educatrice avendo lavorato in strutture d'infanzia a Milano per circa tre anni e per associazioni culturali ecc...occupandomi di eventi per bambini laboratori creativi e ludici per bambini dai 3 ai 12 anni.Mi occupo tutt'ora di laboratori artistici e creativi presso biblioteche musei e attività private e associazioni nella provincia di Frosinone. Lavor...
Valentina, assistente all'infanzia professionale Sora

Ho 20 anni e sono una studentessa universitaria di Psicologia. Ho conseguito il diploma Psicopedagogico con votazione 91/100. Studio lo sviluppo del bambino e ho esperienze di babysitter.

Salve, mi chiamo Emanuela, ho 30 anni e lavoro come pedagogista nell'ambito della libera professione oltre che come educatrice domiciliare. Ho esperienza lavorativa pluriennale in servizi rivolti alla persona, come educatrice all'infanzia e counselor relazionale. Avendo due bambine cerco un impegno lavorativo che possa conciliarsi con le mie prerogative familiari. Sono disposta sia ad accogliere bambini nella mia abitazione insieme alle mie figlie, agevolandovi sulla tariffa oraria, e sia a s...

Sono una educatrice e insegnante del comune di Roma con esperienze più decennale... E visto ke mi sono trasferita nei pressi di sora in provincia di Frosinone : sono interessata a lavorare nei pressi della mia abitazione.. Grazie anticipatamente x chiunque sia interessato alla mia richiesta di lavoro..

Sono una donna di 40 anni, con esperienza ventennale nell'area sociale. Ho lavorato con bambini normodotati e disabili, con anziani, casi psichiatrici. Sono stata baby sitter, operatrice sociale e progettista per il Comune di Roma presso scuole primarie e secondarie. Conosco tecniche di gioco e manuali. Ho fatto un corso specifico per operatrice all'infanzia, accreditato dalla Regione Lazio, ottenendo il massimo dei voti.

Sono laureata in scienze dell'educazione e magistrale in scienze pedagogiche.

Salve, Sono una ragazza di 30 anni ed ho molta esperienza con i bambini. Ho lavorato con alcune famiglie per alcuni anni e poi sono circondata di nipoti e cugini, quindi non mi è affatto nuovo come lavoro. Sono disponibile mezza giornata, per serate, occasionalmente e nelle festività. Posso anche aiutare i bimbi con i compiti, come doposcuola.

Professionale, auto munita, non fumatrice, paziente, amo giocare , abile nelle attività di bricolage per bambini, disegno, pasta di sale, kake design. Nell'assistenza ai compiti sono piuttosto esigente in particolare nelle materie orali.Amo gli animali.

SALVE SONO MARILENA HO 42 ANNI E HO 2 FIGLI 1 MASCHIO DI 20 3E UNA FEMMINA DI 14 HO UNA OTTIMA ESPERIENZA CI TENGO AL EDUCAZIONE E ALLA PULIZIA HO UN OTTIMO RAPPORTO CON I BAMBINI NE HO CRESCIUTI MOLTO E ADESSO CHE SONO GRANDI MI CERCANO ANCORA NEL SENSO CHE MI VOLEVANO MOLTO BENE PERCHE PER ME STARE CON I BAMBINI E IL MIO MONDO

Salve mi chiamo Marisa ho 43 anni diploma in Assistente per l' infanzia amo i bambini e con molto amore ho cresciuto due figlie di 18 e 17 anni. Mi sento molto gratificata dall esperienza della loro crescita ed educazione.E mi sento a mio agio con il mondo dell infanzia.Ho maturato anche altre esperienze con bambini di varie età che mi hanno permesso di sviluppare buone capacità comunicative e relazionali verso i loro bisogni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca