La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Paola, propone un babysitting part-time a Trento

Annuncio creato 13 minuti fa

Per inizio-Febbraio
Cerca babysitting part-time
Trento
Online
Contatta

Presentazione

Mi chiamo Paola e con mio marito cerchiamo una ragazza con un po' di esperienza con bambini piccoli che possa trascorrere del tempo con la nostra bambina di 16 mesi , tendenzialmente si tratta di un paio d'ore alla settimana al mattino dalle 9:00 alle 11:00 . Siamo entrambi lavoratori home office quindi si tratterebbe inizialmente di poter trascorrere del tempo a casa e più avanti magari poter organizzare passeggiate o momenti di gioco all'esterno.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 02/02/2026 a 01h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Paola
Per inizio-Febbraio
Cerca babysitting part-time
Trento
Online
Contatta