La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Loss, propone un babysitting part-time a Trento

Loss, cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time a Trento

Annuncio creato circa 14 ore fa

Per inizio-Ottobre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Trento
Online
Contatta

Presentazione

Nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, cerchiamo una tata che possa occuparsi del bambino dalle 9.00 alle 12.00 (con possibilità al bisogno di aggiungere mezz'ora in più, iniziando un po' prima o concludendo un po' dopo). Il bambino è abituato, se è bel tempo, a uscire almeno un'oretta prima di pranzo, per un giro in passeggino o a piedi nei dintorni e giocare al parco che dista circa 250 metri da casa. Alle 11.00 pranza (la tata trova termos già pronta) e poi prosegue con giochi tranquilli a casa. La madre è presente in smart working e al bisogno può essere disponibile per eventuali necessità. La località non è ben collegata con i mezzi, per cui sarebbe meglio avere la disponibilità di mezzo proprio per raggiungere l'abitazione. Grazie!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Giovedì 01/10/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Loss
Per inizio-Ottobre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Trento
Online
Contatta