Annuncio creato 6 giorni fa
Presentazione
° A chiamata dal lunedì al venerdì
° Per almeno 6 meni
° Anche durante le varie vacanze scolastiche
° SOPRATTUTTO, FONDAMENTALE per scioperi improvvisi o malattie varie.
Io lavorerò dal lunedì al venerdì, alternando un giorno la mattina 10 - 13 e il giorno successivo il pomeriggio 15 -18.
Mio marito, invece, lavora su 3 turni:
° 6 - 14
° 14 - 22
° 22 - 6
La babysitter quindi, dovrà stare con le bambine:
▪️la mattina SE dovessero stare male, scioperi improvvisi, vacanze scolastiche varie e sia io che il papà siamo a lavoro.
▪️Il pomeriggio dalle 16, quando sia io che mio marito lavoriamo. Quindi la babysitter avrà le deleghe per ritirare le bimbe da scuola ed asilo.
In ogni caso, creerò un calendario (intanto di 6 mesi) esclusivo per la babysitter, con orari e giorni in cui dovrà essere con le bimbe. Ovviamente malattie, scioperi ed imprevisti vari....sono appunto imprevedibili, quindi nell'eventualità la babysitter potrebbe essere chiamata per andare a scuola o asilo a prendere la bimba che al momento starà male (speriamo mai), ma ovviamente se dovesse capitare, ci organizzeremo al momento, quindi è fondamentale che la babysitter sia il più disponibile e reperibile possibile. Come paga oraria inizialmente non posso dare molto, perché altrimenti non ci sto dentro con le spese...pensavo a 10 € x tutte e due... sicuramente è una tariffa che si potrà trattare magari dopo qualche mese, se 1. Vedo serietà nella persona
2. Se mi accorgo che economicamente posso pagare di più.
Dettagli
Indirizzo
