Alessia, cerca tata/babysitting part-time a Pistoia
Annuncio modificato il 29 Agosto 2026 alle 10:34 (e confermata 1 giorno fa)
Presentazione
Ciao a tutte/i! 😊
Stiamo cercando una babysitter che possa venire a casa nostra alle 7:20 del mattino e accompagnare i nostri due bambini a scuola: il più piccolo alla scuola dell’infanzia e poi il più grande alla scuola primaria, dove deve arrivare per le 8:25.
Le nostre esigenze variano in base ai turni di lavoro della mamma, che è insegnante.
📅 Per le prime due settimane di scuola (indicativamente dal 15 al 30 settembre) avremmo bisogno tutte le mattine dal lunedì al mercoledì
Successivamente, l'organizzazione sarà a settimane alterne:
- una settimana lunedì e mercoledì
- la settimana successiva martedì
La necessità sarà fino al 30 giugno.
🏫 Entrambe le scuole sono raggiungibili tranquillamente a piedi, quindi non è necessario avere la macchina. Naturalmente, se disponibile, può essere comoda in caso di forte pioggia.
Cerchiamo una persona affidabile, puntuale e che abbia piacere di instaurare un rapporto continuativo con i bambini.
Se siete interessate o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo, scrivetemi pure in privato, così ci raccontiamo meglio le nostre esigenze. 😊