Annuncio modificato il 5 Marzo 2025 alle 20:29 (e confermata circa 2 mesi fa)
Presentazione
Siamo alla ricerca di una tata per i nostri 2 bambini di 8 mesi e di quasi 3 anni.
Da marzo 2025 a luglio 2025 - si tratta di un lavoro full time dalle 8.30 alle 17.30. Dalla mattina fino alle 15.30 si resta a casa con il bimbo di 8 mesi e poi si va a recuperare l’altro bimbo all’asilo e si torna a casa o al parco giochi.
Da settembre 2025 il lavoro diventerà part time- alle 15.30 alle 19.30- si recuperano entrambi i bimbi all’asilo e poi si torna a casa e si prepara la cena.
Cerchiamo una persona molto energica e solare con tanta voglia di fare attività con i bimbi ma che sia disposta a dare una mano in casa quando il bimbo dorme o mentre giocano ( svuotare la lavastoviglie, stendere, passare l’aspirapolvere), e’ inoltre fondamentale avere la patente e ed essere automunita. Si richiede anche disponibilità saltuaria nel weekend.
Siamo alla ricerca di una persona seria e di fiducia che abbia voglia di instaurare un rapporto continuativo con la nostra famiglia.