La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 28/07/25: Cerco una tata per mio figlio di 8 anni. Dalle 18 a mezzanotte ( a volte anche tutta la notte) perché ho un lavoro serale. No perditempo,

il 18/01/25: Cerco tata per bimbo di 8 anni, disponibile tutti i giorni tranne il mercoledì dalle ore 18 alle 2 di notte. Il piccolo è autonomo, si tratta solo di fargli compagnia e aiutarlo con i compiti. Si richiede massima serietà.

Ci sono poche inserzioni attive a Volpedo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ramona, cerca un babysitting a Monleale

il 23/02/20: Cerco persona affidabile che stia con i miei bimbi di 5 e 6 anni per il periodo delle vacanze estive. Grazie

il 13/03/25: Avrei bisogno di una persona disponibile a venire a casa alle h.6.30 per il risveglio del bambino e poi accompagnarlo a scuola, e eventualmente nel caso di influenza starei con lui fino alle h. 11.30 al mio rientro dal lavoro.

il 02/02/25: Ciao, siamo una famiglia di Milano. Abbiamo affittato una casa a Salice Terme dal 28 febbraio al 6 aprile. Cerchiamo una tata per badare a nostra figlia Linda di 5 anni e sue eventuali amiche (se i bambini sono più di due ci saremo anche noi genitori) le mattine di venerdì, sabato e domenica (non tutte e tre tutti i weekend), più o meno dalle 9 alle 13. Cerchiamo una persona affidabile, solare, con spirito di iniziativa. Pagamento con Satispay o Paypal

Valentina, cerca una babysitter a Salice terme

il 24/11/23: Ciao, cerco tata occasionale per eventuali malattie di mio figlio.

il 28/10/24: Cerco una persona seria, referenziata, con esperienza che si possa occupare di mio figlio di 6 mesi. La persona dovrà occuparsi del bimbo mattina e pomeriggio, dal lunedí al venerdí.

Alessandra, cerca una balia a Salice terme

il 17/11/19: Buonasera cerchiamo tata per nostro figlio di 21 mesi.