Valentina, cerca una tata part-time a Villanova canavese
il 23/09/26: Cerco babysitter per bimba di 3 anni e bimba di 7 anni .. brave educate molto vivaci
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/09/26: Cerco babysitter per bimba di 3 anni e bimba di 7 anni .. brave educate molto vivaci

il 19/08/22: Ho 2 bimbi di 4 e 7 anni e cerco una babysitter occasionale, per il post scuola, se necessario. Oppure nei casi in cui non siano a scuola per malattia o altro. Grazie.
il 13/09/22: Ho bisogno di una tata per qualche ora alcuni sabato pomeriggio.
il 06/11/19: Salve Barbara, sono Chiara e ho un bambino di 18 mesi. Cerco una persona affidabile che me lo guardi in mia assenza al mattino , per ora solo il giovedì , ma potrebbe diventare un babysitting quotidiano soprattutto mattutino e occasionalmente pomeridiano. Lei potrebbe già venire x un colloquio domani pomeriggio h 14? (giovedì) Grazie
il 25/02/19: Cerco tata per mio figlio di 10 mesi
il 29/07/26: Stiamo cercando una persona che possa entrare nella nostra famiglia e possa rimanere per un po' di anni.. il primogenito ha 4 anni ed è in arrivo il secondo per gennaio 2027..

il 27/06/25: Salve, sono una mamma di un bimbo di 5 mesi che tra settembre e ottobre inizierà il nido e io rientrerò a lavorare. Stavo cercando una persona affidabile su cui poter fare affidamento nei giorni di chiusura nido o giorni di malattia ed eventualmente anche dei pomeriggi quando non potrò io andarlo a prendere al nido.
il 25/05/20: Cerchiamo una tata che si occupi delle nostre due bambine di 6 e 8 anni durante le vacanze e stive che trascorreremo a Monasterolo. Ne avremmo bisogno per circa 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona giornata.
il 10/12/21: Nessuna cosa particolare, basta solo che sei vaccinato/a
il 26/04/20: Cerco Governante full time (no pernottamento) ma l’orario è gestibile con flessibilità: durante il tempo scuola dal pranzo al rientro dal lavoro dei genitori (con disponibilità dal mattino In caso di malattia o altro imprevisto); durante le vacanze estive tutto il giorno (fatta salva le settimane di ferie della famiglia). Automunita.

il 07/09/21: Abbiamo bisogno di una persona che vada a prendere le bimbe da scuola verso le 16 e che stia con loro fino all ora di cena. A volte anche di sera. Grazie

il 23/06/21: Cerco una baby-sitter Per due bimbi di 4 e 9 anni. Lavoro con i turni, ho bisogno per accompagnarli a scuola e all asilo. E poi quando faccio il pomeriggio ho bisogno per andarli a prendere e stare con loro di pomeriggio e un aiuto per la cena. Grazie