
Francesca, cerca una tata part-time a Brandico
il 08/04/25: X eventi aiuti compiti x serate x impegni... Dipende dai nostri impegni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 08/04/25: X eventi aiuti compiti x serate x impegni... Dipende dai nostri impegni
il 08/04/25: Abbiamo bisogno di una babysitter per accudire nostra figlia di 6 mesi, urgentemente già dal 09/04. Gli orari sono sempre indicativi perchè dipendono dai turni nostri, i giorni sono dal lunedì al venerdì.
il 07/04/25: Mi servirebbe una babysitter da chiamare occasionalmente, se le nonne fossero malate o assenti. Ho particolare urgenza per la settimana dal 4 al 14 giugno in quando sono entrambe in vacanza. Ho due bambini: Nicola di 4 anni, va alla scuola materna ed è molto bravo e dolce, Giosuè il piccolo di 10 mesi, va al Nido più vivace ma molto dolce e solare.
il 05/04/25: Flessibilità Capacità di ascolto Empatia Responsabile
il 01/04/25: Buongiorno ho due figli di 9 e 13 anni. Sono alla ricerca di una persona che li possa accompagnare a fare le varie attività nel pomeriggio, sempre in un raggio di massimo 10 km dalla nostra abitazione o recupero a scuola a Brescia. Grazie
il 30/03/25: Mi serve una baby sitter alcuni pomeriggi
il 21/03/25: Buongiorno, Cerco una baby sitter occasionale. Ho un bambino di un anno e mezzo che frequenta l'asilo nido. Io avrei bisogno di una baby sitter per quando è malato oppure la scuola è chiusa.
il 10/03/25: Buongiorno, Avremmo bisogno di una tata dalle 7 alle 8 dal lunedì al venerdì (bisogna portarlo al nido vicino a casa) , di un pomeriggio a settimana e in caso di malattia o chiusura nido solo la mattina dalle 7 - 12.30 Grazie
il 05/03/25: Buongiorno, cerco una babysitter occasionale per il mio bimbo. Leo ha 6 anni è un sospetto autistico, avrei bisogno di supporto nel portarlo o andarlo a prendere a scuola, alcuni pomeriggio o in casa di malattia.
il 04/03/25: Bambina di quarta elementare, residente nel quartiere Castelnuovo, frequentante la scuola elementare di San Bernardino. Necessito di una persona seria dalle 7 alle 8:30, dal lunedì al giovedì. Desidero fare un colloquio conoscitivo, prima di iniziare l'esperienza lavorativa.
il 03/03/25: Buongiorno, siamo i genitori di un dolce bimbo di un anno che frequenta il nido nel comune di Rudiano. Stiamo cercando una figura di fiducia che possa aiutarci con lui soprattutto quando non sta bene. Preferiremmo incontrare persone con esperienza e che non abbiano problemi ad utilizzare l'auto con lui. È un impegno quindi occasionale e non costante. Ringraziamo anticipatamente!
il 01/03/25: Buon giorno, mi Silvia e sono mamma di tre bambini. Sono alla ricerca di una persona che mi aiuti a gestire i bambini in caso di emergenza o per le varie vacanze scolastiche. I bambini hanno 9, 8 e un anno. Sono bravi e abituati a stare con persone diverse dai genitori. La figura che cerco deve saperli coinvolgere e stimolare con attività, seguirli per quando riguarda i compiti. Chiedo una persona con esperienza
il 28/02/25: Cerco, per la mia bimba di 6 anni, baby sitter disponibile per i giorni di chiusura scolastica e all'eventualità anche a chiamata.
il 24/02/25: Lavoro in smart working 2 giorni a settimana, avrei bisogno di una tata che si occupi della bambina mentre lavoro dalle 08:00 alle 13:00 per un paio di mesi, da fine maggio a inizio agosto 2025. Necessito di una.persona che abbia la possibilità di fatturare. Grazie
il 24/02/25: Mio bimbo ha bisogno di stare a casa perché li viene speso la febbre
il 20/02/25: Io e mio marito facciamo turni di lavoro e abbiamo bisogno di qualcuno per custodire la nostra figlia
il 18/02/25: Ho bisogno di una tata disponibile a portare mio fratello anche a fare calcio e karate che si fanno in paese
il 12/02/25: Avrei bisogno di una tata che si occupi dei miei figli, nel post scuola di modo da coprire per qualche ora l’ assenza mia e di mia moglie quando siamo a lavoro, orario principale tra le sedici e le diciotto.
il 11/02/25: Mi serve una baby Sitter per la notte
il 07/02/25: Abbiamo bisogno di una baby Sitter per un bambino di prima elementare, che sia disponibile un giorno a settimana (a volte due) per prenderlo da scuola. Potremmo avere bisogno anche al mattino, ma più avanti.
il 07/02/25: Babysitter dalle 8 alle 12 quando il bimbo e malato o il nido è chiuso per festività , sabato e domenica esclusi
il 05/02/25: Mercoledì sera fissa
il 05/02/25: Cerco per 3 mesi ragazza affidabile per aiuto compiti e intrattenimento post scuola per due pomeriggi a settimana.
il 04/02/25: Ciao, Avremmo bisogno di una babysitter per le emergenze e le malattie della nostra bimba di 2 anni
il 27/01/25: Salve avrei bisogno una tata per badare mio figlio a mia assenza
il 24/01/25: Cerco una tata per, inizialmente, prendersi cura di un bimbo di 9 mesi, per 2 o 3 ore al pomeriggio 2 volte a settimana. Occasionalmente, per prendersi cura di lui al mattino quando si ammala o quando devo lavorare qualche ora nel pomeriggio.
il 24/01/25: Abbiamo bisogno di una persona che possa curare il nostro figlio al pomeriggio nel caso ci sia una richiesta non prevista dal nostro lavoro. Lo possiamo spiegare meglio al dettaglio quando ci sentiamo al telefono/di persona.
il 20/01/25: Sto cercando baby sitter a chiamata per quando mio figlio di 7 anni è ammalato, per tutta la giornata (dalle 8.30 fino ore 16.30 circa)
il 20/01/25: Sono.la.mamma.di.fue.figli.di.13e8.anni necessito.di custodia nel.caso.in.cui.la.mattina.siano.ammalati.
il 15/01/25: Vivo all'estero e avrei bisgono temporaneamente che una tata aiuti mia madre a tenere la bambina in casa
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨