Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villachiara (25030) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Sanja, baby-sitter Villachiara

il mio nome è Sanja , vivo a Villachiara, Brescia (Italia). Sono nata il 16 ottobre 1995, ho 20 anni. Ho appena finito la scuola, mi sono diplomata nel 2014 come un esperto di computer ITIS. Ho lavorato per due anni in un ristorante come lavapiatti nei miei settori. A casa faccio da 5 anni babysitter alla mia sorellina, e durante l'estate faccio l'animatore al campo estivo del mio paese. Ho esperienza come au pair in Inghilterra e Irlanda (7 mesi).
Martina, babysitting occasionale Villachiara

Ciao, mi chiamo Martina, ho 24 anni e sono una tirocinante laureata in Psicologia per il benessere. Offro la possibilità di babysitting e aiuto compiti durante il mio tempo libero. Da quando ero una studentessa ho sempre svolto quest'attività oltre all'attività di educatrice nel periodo estivo. Sono paziente e ben disposta a varie richieste e esigenze. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi.
Chiara, babysitting Villachiara

Sono una studentessa di medicina, offro babysitting per serate occasionali, ho poca esperienza e ho sempre avuto a che fare con bambini a partire dall'età di 5-6 anni

Ciao, mi chiamo Arianna, sono una studentessa del corso di scienze della formazione primaria. Ho avuto numerose esperienze educative di bambini di tutte le età. Sono una persona educata, solare e molto responsabile. Per informazioni contattatemi pure.

Sono Marta ho 12 anni non ho esperienze con bambini, potrei offrire vari giochi ai bambini, farli divertire, aiutare con i compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca