Silvana, propone un babysitting - 29028 Torrano
il 09/01/20: Cerco una persona che mi ritiri le ragazze a scuola e che mi riassetti la casa quando sono assente
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/01/20: Cerco una persona che mi ritiri le ragazze a scuola e che mi riassetti la casa quando sono assente
il 24/03/19: La baby sitter si deve occupare di andarli prendere a scuola di preparare il pranzo e seguirli nelle attività. Si deve occupare di sistemare i loro spazi.
il 09/01/23: Cerco una persona che si occupi di mio figlio di 1 anno. Ho un lavoro part-time quindi può capitare di aver bisogno per qualche ora al giorno, magari non tutti i giorni (essendo part-time). Chiedo massima disponibilità e serietà.
il 25/12/16: Cerci baby Sitter
il 12/06/18: cerco tata\baby sitter fidata e competente a domicilio disponibile in caso di imprevisti quotidiani (malattia del bimbo, uscita da scuola, qualche ora dopo scuola, scioperi, ecc..). Il bimbo ha 5 anni.
il 04/03/19: Cerco tata\baby sitter fidata e competente a domicilio per ritiro da scuola del bimbo (circa 2-3 ore al giorno, dalle 16.00 alle 17.30 o 18.30) e disponibile anche in caso di imprevisti quotidiani (malattia del bimbo, scioperi, ecc..). Il bimbo ha 5 anni e mezzo.
il 20/02/24: Cerco baby sitter occasionale che mi aiuti con i bimbi quando sono malati e io devo andare al lavoro.Cerco una persona dolce e che sa relazionarsi con i bimbi piccoli .zona Podenzano.
il 08/03/23: Cerco baby sitter a Podenzano che curi mio figlio di 1 anno qualche mattina alla settimana mentre io lavoro da casa.Cerco una persona che puo intratenere il piccolo in modo che io posso fare il mio lavoro.Cerco una persona con pazienza , voglia di giocare, dolce .
il 27/02/23: Lunedi , tutto il giorno
il 21/04/22: Mattino presto alle 6 no sempre, alla sera fino alle 21 no sempre, qualche domenica
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨