Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vigolzone (29020) !

Piacenza, le città principali

Babysitter Piacenza
Babysitter Fiorenzuola D'Arda
Babysitter Castel San Giovanni
Valentina, babysitter - 29020 Vigolzone

Mi chiamo Valentina e ho 20 anni. Sono una studentessa; sono moldava, ma parlo molto bene l'italiano. Sono una ragazza simpatica, educata, attenta, paziente e affidabile. Mi piacciono molto i bambini e mi rapporto bene con loro. Sto cercando babysitting part time, sono disposta anche ad accompagnare i bambini a scuola al mattino e prenderli al pomeriggio per portarli a casa. Inoltre ho 4 anni di esperienza come donna di pulizie e sarei interessata pure a dei lavoretti in casa.
Stefania, babysitting occasionale Vigolzone

Salve, sono Stefania Piva, ho 21 anni e vivo in provincia di Piacenza. Sono una studentessa universitaria presso l'Università Cattolica di Piacenza, facoltà di Economia Aziendale a e sono diplomata al Liceo Linguistico Melchiorre Gioia. Occasionalmente ho avuto modo di assistere bambini in età di asilo come babysitter. Da circa 3 anni impartisco lezioni di inglese e tedesco a vari ragazzi delle superiori. Inoltre, ho avuto esperienze per 4 anni come animatrice in centri estivi e anche vaca...
Nancy, babysitting - 29020 Vigolzone

Sono una ragazza semplice e solare a cui piace tantissimo stare con i bambini, prendersi cura di loro e fare tante attività con loro. Cerco un secondo lavoretto per arrotondare a fine mese! Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o chiarimento! 🥰
Enza, babysitting - 29020 Vigolzone

Ciao, mi chiamo Enzamaria e ho 27 anni. Adoro stare con i bambini e mi piace cercare sempre qualcosa di nuovo per farli divertire e giocare. Avendo una famiglia numerosa ed io sono la più grande ho sempre accudito i miei cuginetti. Sono una ragazza affidabile e responsabile. Sono disposta anche a fare pulizie in casa perché amo l’ordine e la pulizia.

Mi chiamo Camilla, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Come babysitter sono alle prime armi ma ho sempre amato i bambini e mi sono sempre presa cura di loro. Come prima esperienza ho badato a 3 bambine di 2, 7 e 10 anni. Le portavo sempre al parco giochi (in macchina o a piedi), in piscina oppure stavamo nel giardino a giocare o a fare i compiti. Ho due fratelli più piccoli, uno di 14 e uno di 11 e sono molto protettiva nei loro confronti. Sono una persona paziente, gentile, prem...

mi chiamo Carla abito a Vigolzone pc sono una signora italiana molto disponibile e amante bambini e animali , Leggo favole faccio disegnare interagisco con loro anche attraverso i loro giochi , sono molto paziente e ho un carattere tranquillo , mi piace molto parlare e ascoltare i bimbi , Sarei disposta a portarli a scuola/asilo , riprenderli e stare con loro fino all' arrivo dei genitori . Sono una brava persona molto generosa e indisponibile, sono automunita e disposta a portare con il co...
Ikram, babysitting - 29020 Vigolzone

Salve! Mi chiamo Ikram e ho 22, sono nata a Piacenza. Mi sono diplomata al Liceo Colombini e mi sto laureando in Infermieristica. Sono una ragazza solare, disponibile con tutti. Mi piacciono i bambini e con loro ho un rapporto speciale. Faccio la volontaria presse la Pubblica Assistenza Valnure, poiché mi piace aiutare le persone in difficoltà.

Sono una ragazza di 29 anni... Amo i bambini, giocare con loro ... Ho 6 nipoti, sono una ragazza educata. Abito a vigolzone ma non mi faccio problemi per andare a lavorare a Piacenza.

Diploma di liceo delle scienze umane, indirizzo psicopedagogico

Sono una ragazza di diciassette anni e sono al quarto anno in un Liceo a Piacenza e per riuscire a conciliare il lavoro e la scuola preferirei lavorare il fine settimana. Ho un fratello di sette anni di cui mi sono presa cura sin da quando era piccolo; so cucinare per i bambini, so cambiare loro i pannolini e so prendermene cura.

Sono una ragazza di 19 anni che studia all’università. Mi piacciono molto i bambini perciò mi piacerebbe prendermene cura. Sono paziente, educata, con molta voglia di imparare.

Sono una ragazza di 21 anni. Amo i bambini e penso che sono in grado di entrare in contatto con loro giocando e passando del tempo insieme. Essendo figlia unica, ho sempre desiderato potermi occupare dei bambini perché mi diverto molto e penso che sia un esperienza che può farmi crescere dal punto di vista sia professionale che mentale.

Mi chiamo Giulia Bosi , ho 20 anni e vivo a vigolzone. Sono una ragazza che ama stare con i bambini e questa passione L ho sviluppata grazie ai miei corsi di studi effettuati a Piacenza e più precisamente svolgendo attività di alternanza scuola lavoro presso asili di Piacenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca