Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vignole Borbera (15060)

Alessandria, le città principali

Genitori Alessandria
Genitori Casale Monferrato
Genitori Novi Ligure
Ilaria, cerca tata part-time Vignole borbera

il 31/10/20 : Cerchiamo una tata per 3/4 pomeriggi a settimana da concordare i giorni in base a disponibilità per bambino di 21 mesi da novembre a giugno/luglio. La casa é spaziosa e con un piccolo giardino per fare attività all’esterno. Un cane mansueto fa parte della famiglia.

il 11/09/20 : Cerco una babysitter fissa per un bambino di 9 anni. L'orario da coprire va dalle 13.10 alle 19/19.30 (dal lunedì al venerdì). Tra le mansioni richieste: preparazione pranzo, assistenza ai compiti, accompagnamento alle attività sportive/personali (automunita).

il 01/02/18 : Cerco una persona che si occupi di un bambino di 6 anni e1/2 (dalle 16 circa sino all'ora di cena), lo porti a fare sport e altre attività, giochi e lo segua nei compiti. Nel periodo estivo (circa 1 mese) l'impegno richiesto é dal mattino all'ora di cena.

il 10/04/17 : Tata a domicilio, orario pomeridiano, bambina 11anni dislessica, aiuto compiti, attività sportiva

il 11/01/17 : Salve Sono alla ricerca di una tata occasionale per badare in mia assenza il mio bimbo che ha 2 anni e mezzo. La tata che cerchiamo e atuomunita e ha un veicolo Inoltre deve avere un forte carisma con i bambini , solare , educata, e deve avere anche una buona referenza. Non ho un giorno preciso di quando possa prendere servizio a casa nostra per ora Ma voglio iniziare a trovare ciò che rispecchia i nostri canoni. A breve partorirò e la tata ideale deve essere preparata che può riceve...

il 12/04/16 : cerco tata a domicilio che si occupi di mio figlio prima e dopo l'asilo

il 05/01/16 : Al mattino o in orari da concordare con la tata stessa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca