La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Carmen, cerca una tata part-time a Vighignolo

il 06/12/24: Cerco una persona seria e responsabile che possa aiutarmi nel prendere le bambine a scuola e in caso di malattie della piccola

Carmen, cerca tata a Vighignolo

il 16/09/24: Cerco babysitter dal lunedì al giovedì. Impegno di circa 1 ora al gg.. la mansione consiste nel prendere da scuola una bambina di 9anni e una bambina di 2 anni ed eventualmente supportarmi in caso di malattie della piccola

Carmen, propone un babysitting - 20019 Vighignolo

il 13/07/19: Per un periodo di malattia adesso e imprevisti vari e da settembre per prenderla alla materna

Carmen, cerca un’assistente all’infanzia qualificata - 20019 Vighignolo

il 23/01/18: Cerco una tata che possa prendersi cura di mia figlia di quasi 3 anni nei giorni in cui è malata e da settembre che possa andarla a prendere all'asilo e che si occupi di lei fino alle 19.

Ci sono poche inserzioni attive a Vighignolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 27/06/26: Cerco una babysitter per due bambini di 7 e 4 anni (quasi 5), che li vada a prendere a scuola e li tenga circa 2 ore per tre pomeriggi a settimana. Meglio se automunita per eventuale accompagnamento ad attività. Cerco una persona che abbia esperienza con i bambini e anche nella gestione di due fratelli di questa età, che sia dinamica, empatica, propositiva nel trovare qualche lavoretto o attività anche leggera da fare con loro nel tempo dopo la scuola.

Barbara, cerca una babysitter a Lombardia

il 18/10/22: Buongiorno. Ho 17 anni e sono una ragazza molto dolce, paziente, affidabile, disponibile e divertente. Libera nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì dalle 17 in poi e nei weekend o nelle vostre serate di libertà.

Anna, cerca un babysitting a Settimo milanese

il 03/04/19: Buongiorno cerco qualcuno oggi che mi raggiunga in Via Mosca Milano alle 15.30 e riaccompagni le bimbe a Settimo Milanese alle 17.30. Grazie

Silvia, cerca una tata part-time : Lombardia

il 28/08/24: Ciao mi chiamo Silvia. E cerco una persona molto disponibile in quanto ho orari molto variabili, che so di sabato in sabato. Mio figlio ha 3 anni e mezzo. Con la scuola sarebbe solo da portare mentre se non va come sabato e/o festivi e/o giorni senza scuola, sarebbe da tenere dalle 630 alle 1400 in settimana mentre nel weekend può essere anche tutto il giorno con un oretta di pausa. Graditi corsi primo soccorso/disostruzione.

Silvia, cerca una tata a domicilio a Settimo milanese

il 16/03/21: Cerco babysitter a domicilio per bambino che frequenta asilo nido. Impegno richiesto: cinque/sei ore al giorno durante la chiusura nido in zona rossa; due ore al pomeriggio alla riapertura del nido.

Marila, cerca una tata part-time a Settimo milanese

il 11/08/20: Ciao a tutte! Avrei bisogno dall'1 settembre una baby sitter, da lunedi a venerdi dalle ore 11 alle 15 circa, per la mia bambina di 20 mesi. Altre info in privato! Grazie

il 12/09/26: Avrei bisogno di una persona che prenda mio figlio a scuola e lo accompagni per un paio d'ore al parco a sport o a casa, per eventuali compiti. Necessito di una persona dolce, allegra ma che sappia mettere limiti. Con esperienza e referenze

Marila, cerca un babysitting part-time - 20019 Settimo milanese

il 21/09/20: Cerco una persona affidabile, creativa, paziente e dolce per la mia Bimba di 20 mesi. Si tratta di qualche ora al giorno, e, occasionalmente anche il sabato orario del pranzo. Propongo un pagamento forfait e non all'ora.

il 29/07/26: Ciao! Mi chiamo Caterina. Cerco una tata a chiamata per una bambina di 2-3 anni. La mia offerta parte da 11 euro all'ora. Abitiamo a Rho e ci servirebbe una persona automunita che in alcuni giorni del mese e per alcune ore (a volte fino alle 22), possa prendere la bambina all'asilo e portarla a casa per stare con lei.