Daniela, cerca un’OSA qualificata a San pietro all'olmo
il 23/05/22: Abbiamo una bambina di 5 anni da seguire per il periodo estivo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/05/22: Abbiamo una bambina di 5 anni da seguire per il periodo estivo
il 18/08/21: Buongiorno, mi chiamo Mariangela e vivo a Bareggio. Avrei bisogno di qualcuno che a casa nostra tenga il piccolo (che attualmente ha 10 mesi) in mia assenza quindi indicativamente tutti i giorni infrasettimanali con orari variabili in base ai miei turni lavorativi (sono un medico) e agli orari del mio compagno. Potrebbe essere necessario anche accompagnare o andare a prendere mio figlio grande alla scuola materna di San Martino. Cerco una persona con esperienza e referenziata, con una buona...

il 24/08/26: Ciao! Siamo Barbara e Giuseppe! cerchiamo una/un babysitter paziente ed affidabile per il nostro bimbo, per aiutarci durante i periodi di smart working o occasionalmente.
il 15/04/24: Buongiorno cerco una baby sister che stia dietro a mio figlio di 6 mesi mentre lavoro in Smart working Marianna
il 15/01/20: Sto valutando la possibilità di una tata per le mie gemelle o in modo fisso o a chiamata
il 22/05/24: Ho bisogno di una babysitter occasionalmente (qualche giorno a settimana) da concordare di settimana in settimana ma che sia disponibile fino a fine settembre almeno (tranne agosto). Necessità con carattere di priorità. Marianna
il 18/10/22: Buongiorno. Ho 17 anni e sono una ragazza molto dolce, paziente, affidabile, disponibile e divertente. Libera nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì dalle 17 in poi e nei weekend o nelle vostre serate di libertà.

il 27/07/26: Sto cercando una babysitter occasionale dall'1 settembre autominita e con flessibilità oraria, principalmente nei pomeriggi quando ho riunioni dovrebbe prendere le bambine da scuola (6 e 3 anni) e saltuariamente di sabato. Preferisco una ragazza giovane, meglio se studentessa in ambito educativo o pedagogico, che ami i bambini e abbia molta, molta pazienza.
il 08/06/23: coprire seguente orario: dopo la scuola 17.00 circa - fino alle 19.00
il 20/08/26: Stiamo cercando una persona che possa occuparsi dei nostri bambini di 11 7 e 2 anni quando sono malati, quando abbiamo impegni di lavoro o quando la scuola è chiusa.

il 27/06/26: Cerco una babysitter per due bambini di 7 e 4 anni (quasi 5), che li vada a prendere a scuola e li tenga circa 2 ore per tre pomeriggi a settimana. Meglio se automunita per eventuale accompagnamento ad attività. Cerco una persona che abbia esperienza con i bambini e anche nella gestione di due fratelli di questa età, che sia dinamica, empatica, propositiva nel trovare qualche lavoretto o attività anche leggera da fare con loro nel tempo dopo la scuola.

il 28/08/24: Ciao mi chiamo Silvia. E cerco una persona molto disponibile in quanto ho orari molto variabili, che so di sabato in sabato. Mio figlio ha 3 anni e mezzo. Con la scuola sarebbe solo da portare mentre se non va come sabato e/o festivi e/o giorni senza scuola, sarebbe da tenere dalle 630 alle 1400 in settimana mentre nel weekend può essere anche tutto il giorno con un oretta di pausa. Graditi corsi primo soccorso/disostruzione.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨