Monia, propone un babysitting part-time a Vezzi portio
il 07/06/22: Cerchiamo una tata a domicilio che si occupi di un bambino di 4 anni tutti i venerdì sera di luglio ed agosto a partire dalle 17.30 fino alle 23.30.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/06/22: Cerchiamo una tata a domicilio che si occupi di un bambino di 4 anni tutti i venerdì sera di luglio ed agosto a partire dalle 17.30 fino alle 23.30.
il 08/10/18: Cerco una persona affidabile il lunedì e martedì fino a settembre 2020. Può venire lei da noi oppure noi da lei.
il 23/12/15: Bambino 3 anni; luogo di lavoro: Varigotti o Pietra Ligure; orario spezzato
il 20/04/16: Avrei bisogno di una baby sitter per un paio di ore al giorno che possa andare a prendere la bimba dall'asilo/campo solare e la faccia giocare fino al mio rientro dal lavoro
il 04/06/24: cercasi babysitter per le prime due settimane di luglio, per 2/3 mattine a settimana, per tenere due bimbi (uno di 15 mesi ed uno di 4.5 anni). Spazio in giardino grande dove poter giocare. Necessari mezzi propri per raggiungerci (siamo in località verzi, dopo Calvisio)
il 11/07/26: Cerco babysitter a Spotorno da Settembre e per tutto l'anno scolastico. Aiuto compiti dopo scuola per un paio di giorni a settimana, indicativamente il lunedì e il martedì. Ho una bambina di 8 anni e uno di 11, richiedo aiuto compiti, merenda, giochi e tempo libero da trascorrere assieme, dalle 16.00 alle 19.00. grazie Irene
il 13/07/21: Buongiorno avrei necessità di un aiuto per la fascia oraria 16 /18 per mio figlio Guido di 14 mesi. L'attività di gioco dovrà essere svolta presso la spiaggia "bagni gallo" a varigotti. Sarò presente anche io in tale fascia oraria. L'attività prevede aiuto nel gioco, sistemazione giochi e doccia. Grazie Annalisa
il 14/07/21: Buongiorno, cerco tata per gioco in spiaggia, riassetto giochi e doccia per mio figlio Guido di 14 mesi. L'attività di circa 2 ore (flessibilità sulla fascia oraria o mattino o pomeriggio) verrà svolta presso lo stabilimento balneare dei bagni gallo a Varigotti. Annalisa
il 11/08/19: Siamo in vacanze a Varigotti con i nostri 3 bimbi e cerchiamo una babysitter per aiutarci nel fine pomeriggio o / e per tenere i bimbi la sera se usciamo a cena. Siamo nel centro saraceno di Varigotti fino al 17/08. I bimbi vanno a letto verso le 21.00. Sono 2 femmine (quasi 5 anni e 9 mesi) e un maschio (3 anni).

il 12/06/21: Cerco una tata che aiuti la nonna di mio figlio a tenere il mio bimbo di quasi 2 anni. Sarà al mare a Varigotti. Serve supporto per alcune ore al giorno (sia mattina che pomeriggio) per 2 settimane circa (durata variabile ma nella prima parte del mese di luglio). Per lo più attività al mare o in caso qualche passeggiata o tempo al parchetto
il 09/03/21: Cerco ragazza giovane con disponibilità martedì mercoledì e giovedì per seguire bimbo in Dad e bimba di 4 anni da intrattenere Avrò bisogno di disponibilità già dalla prossima settimana
il 19/09/21: Tata occasionale in occasione di un soggiorno in loco
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨