Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Finalborgo (17024)

Savona, le città principali

Genitori Savona
Genitori Albenga
Genitori Varazze

il 26/07/23 : Cerco una babysitter che venga a casa 2/3 volte la settimana per 3/4 ore la mattina per prendersi cura di un bimbo di quasi 6 mesi. Inoltre, quando il bimbo dorme, cerco qualcuno che possa occuparsi della pulizia e di preparare da mangiare. Esperienza con bimbi di quell'età richiesta.

il 07/07/22 : Hello, We are looking for a english native speaker babysitter to take care of our 3 years old son. We would need him/her 2/3 mornings or afternoons over the summer, and 2 afternoons during the school time. Please contact me if you are interested!

il 23/05/22 : Cerco una persona disponibile dal lunedì al venerdì ma che sappia garantirmi flessibilità anche per qualche mattina, in caso di mallattia dei bambini. Sia la piccola che il grande frequentano asilo/scuola e tra poco i centri estivi dedicati.
Roxana, propone babysitting Finalborgo

il 05/08/21 : Solo per stare von i bambini, guardare un film, darli un snack. A San Bernadino. Trattoria Cucco.

il 20/04/16 : Avrei bisogno di una baby sitter per un paio di ore al giorno che possa andare a prendere la bimba dall'asilo/campo solare e la faccia giocare fino al mio rientro dal lavoro

il 23/12/15 : Bambino 3 anni; luogo di lavoro: Varigotti o Pietra Ligure; orario spezzato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca