Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vezzano Sul Crostolo (42030)

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Genitori Correggio
Genitori Rubiera
Genitori Guastalla

il 26/07/20 : Cerco una babysitter, possibilmente studentessa, automunita, che prenda mio figlio da scuola alle 15:50 di anni 9 e stia con lui a casa fino al mio rientro da lavoro alle ventuno.(che lo aiuti a svolgere i compiti).il mio bisogno è di circa 2/3 pomeriggi a settimana alternati (una settimana si e una no in quanto lavoro su turni mattina e pomeriggio).in totale si tratterebbe di 5/6 pomeriggi al mese.

il 08/06/20 : Ho necessità di una tata per un bimbo di 3 anni; sono disponibile a condividere anche con altra famiglia. Tutte le mattine di giugno/luglio

il 22/03/18 : Cerco Tata nei periodi di malattia dei bimbi 2 e 9 anni e nei periodi di chiusura delle scuola
Marusca, propone babysitting Vezzano sul crostolo

il 16/02/18 : Cerco tata per bimbo di 1 anno e mezzo per serate occasionali

il 20/11/17 : Cerco tata per un bimbo di pochi mesi la mattina e per bimba di due anni il pomeriggio eventualmente disponibile anche pausa pranzo
Simone, propone babysitting Vezzano sul crostolo

il 05/09/17 : Nostro figlio inizierà L asilo l'11 settembre è in previsione di eventuali malattie avremo bisogno di farci supportare da una babysitter. Stiamo cercando qualcuno che possa essere disponibile a gestire nostro figlio quando non possiamo noi

il 17/07/17 : Responsabile, seria, carismatica
Simone, cerca tata part-time - 42030 Vezzano sul crostolo

il 04/07/17 : Per sostenere il supporto della nonna cerchiamo una babysitter per orario mattina, pranzo e primo pomeriggio. Indicativamente dalle 10 alle 14 per tre giorni a settimana. Stiamo valutando i giorni in base alla spesa da sostenere. necessaria disponibilità al supporto domestico, esempio stiro o piccole pulizie degli ambienti.

il 28/03/17 : cerco babysitter automunita per ragazzina di 13 anni, 3-4 pomeriggi a settimana da aprile. E' necessaria disponibilità agli spostamenti nei tragitti scuola - casa e casa - palestra tra Vezzano s.c., Bibbiano e Reggio Emilia.
Simone, cerca babysitting part-time Vezzano sul crostolo

il 18/11/16 : Cerchiamo giovane ragazza seria con esperienza di babysitter, di carattere mite e tranquillo per aiutare la nonna ex maestra elementare neopensionata che tiene nostro figlio di 6 mesi mentre siamo al lavoro. Necessitiamo di supporto dal martedì al venerdì orari da concordare insieme. Ipotizziamo mezza giornata o part time.
Annarita, propone babysitting part-time Vezzano sul crostolo

il 13/09/16 : Cerco babysitter automunita per ragazzina di 13 anni, 3-4 pomeriggi a settimana da ottobre. E' necessaria disponibilità agli spostamenti nei tragitti scuola - casa e casa - palestra.
Annarita, cerca tata part-time Vezzano sul crostolo

il 01/09/15 : Cerco una persona fidata a cui affidare mia figlia. Si tratta di andarla a prendere a scuola, portarla a casa, gestire il pranzo ed il pomeriggio con compiti o attività varie. Occorre auto, capacità relazionali, precisione negli orari e disponibilità alla gestione della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca