La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Vedeseta. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Corinna, propone un babysitting a Calchera

il 15/08/23: Siamo una famiglia con tre bambini di 1, 5, 7 anni in vacanza a Fuipiano in Valle Imagna e cerchiamo un aiuto per questi giorni. È tutto negoziabile, sia la quantità di ore, di giorni, e anche di bambini da seguire: a volte può essere utile seguire il più piccolo, a volte i due più grandi, parliamone e troviamo un accordo fattibile per entrambe le parti. Corinna e Fabrizio

Helene, cerca un babysitting part-time - 23817 Moggio

il 06/01/25: Cerco babysitter part-time per neonato 5 mesi da settembre/ottobre 2025, preferibilmente 3 mattine a settimana + eventuali orari extra da concordare

Angela, cerca una tata a Locatello

il 03/08/17: In attesa di sapere il mio luogo di lavoro e potermi organizzare col nido chiedo disponibilità x poter badare alla mia bimba di un anno, in casa. Orario da definire ma sicuramente mattutino prima che io parta x il lavoro.

Jessica, propone un babysitting - 23817 Moggio

il 31/12/24: Necessito occasionalmente di aiuto per una bimba di 7 anni con disabilità (cognitiva e comportamentale)

Sara, cerca un babysitting part-time a Calchera

il 03/03/23: Tata o a domicilio o presso la sua abitazione da concordare a seconda delle esigenze, turni di 8 ore circa gionaliero, o mattina o pomeriggio continuativi e alternati. Da lunedì a giovedì. Accudire bimbo dai 6 mesi e preparazione ogni tanto della pappa

Chiara, propone un babysitting a Rota d'imagna

il 30/11/21: Ho 2 bambini Giulio di 5 anni Laura di 3 anni

Angela, propone un babysitting a Maggio

il 18/07/22: ragazza per curare miei figlio 13 e 16 anni aiuto in casa e compiti piccolo

Natascia, propone un babysitting part-time a Cremeno

il 03/05/25: Buongiorno avrei bisogno di una babysitter disponibile o al mattino o al pomeriggio in base ai miei turni

Monica, cerca un babysitting part-time - 23814 Maggio

il 13/04/22: Cerco tata per 2 bambini di 2 e 7 anni. Orari al mattino o pomeriggio in base ai miei turni. Automunita

Ilze, cerca una giovane ragazza alla pari a Rota d'imagna

il 19/06/17: Cerchiamo una ragazza che stia con i nostri bimbi e li porti a giocare al parco vicino a casa oppure insieme ad altri bambini del paese.. Possiamo anche ospitare a casa nostra.

Bergamo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Vedeseta