Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vecchiazzano (47100)

Forli, le città principali

Genitori Forlì
Genitori Cesena
Genitori Cesenatico
Paola, propone babysitting Vecchiazzano

il 02/01/24 : Stiamo cercando una persona seria e affidabile per nostro figlio di 15 mesi tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18. Richiediamo che aiuti anche per le pulizie domestiche.
Marina, cerca tata - 47100 Vecchiazzano

il 15/09/23 : Ciao a tutti! Siamo Marina e Owais, genitori della piccola Sarah che ha quasi due anni! Avremo bisogno di qualcuno che porti al nido la piccola sarah la mattina e che la vada a riprendere al pomeriggio quando c’è la necessità. Io (mamma) lavoro a turni e quindi avrei bisogno saltuariamente, in base ai turni della settimana (che ovviamente riferiró in anticipo). Cerchiamo una persona responsabile e che conosca le esigenze di un bambino dell’etá della nostra Sarah :)

il 28/12/22 : cerca un data accudare uno bambino 2 anni dopo scuola

il 25/07/22 : Ho una bimba di quasi 4 anni da svegliare la mattina e da accompagnare all'asilo, non tutte le mattine ma solo alcune (mattine che saranno definite a settembre). Mia figlia si ammala molto frequentemente e ho bisogno di una persona che passi la mattina con lei in caso di malattia.

il 22/07/22 : Ho una bimba da svegliare la mattina e da accompagnare a scuola, non tutte le mattine ma solo alcune (mattine che saranno definite a settembre). Mia figlia si ammala molto frequentemente e ho bisogno di una persona che passi la mattina con lei in caso di malattia.

il 17/06/22 : MI SERVE UN DATA ACCUDARE UN BIMBO DA 2 ANNI ,

il 28/05/22 : Cerco una tata da fine agosto fino all'inizio degli asili per le mattine dal lunedì al venerdì per i miei bimbi. in casa con noi vive un cagnolino, Chicco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca