Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Vecchiazzano (47100) !

Forli, le città principali

Tata Forlì
Tata Cesena
Tata Cesenatico
Lucia, balia  - 47100 Vecchiazzano

Ciao sono Lucia, ho 20 anni, vivo da sola da due anni e mi sono diplomata al Liceo Linguistico. Parlo fluentemente e scrivo correttamente sia in inglese sia in spagnolo, ricordo bene la grammatica tedesca e Latina. Le mie passioni sono lo sport, la musica, la lettura, viaggiare e fotografare. Mi piacciono molto i bambini, ho tre sorelle più piccole, alle quali voglio molto bene e che mi piace molto ‘accudire’. Cerco di trasmettere ai bambini il valore dello sport e dello studio e la p...
Caterina, babysitting domicilio Vecchiazzano

Ciao, io mi chiamo Caterina e ho 19 anni. Sono una giovane studentessa e sto frequentando il primo anno di università. Mentre frequentavo il liceo ho spesso dato ripetizioni a ragazzi delle medie e saltuariamente ho seguito un mio cugino più piccolo. Sono una persona molto paziente e organizzata. Non esitare a scrivermi per avere più informazioni!
Giovanna, babysitting Vecchiazzano

Mi chiamo Giovanna, ho 43 anni e vivo a Forlì. Le mie esperienze come tata le ho fatte principalmente con nipoti e figli di amici ma ho anche lavorato in asili e scuole dell’infanzia. Ho sempre avuto un ottimo rapporto di fiducia e comprensione con i bambini e, insieme a loro, adoro giocare e sperimentare. Le mie qualità sono sicuramente il dialogo e la voglia di imparare e con i bambini non si finisce mai di imparare. Mi piace anche cucinare, per loro e con loro.
Elisa, babysitting Vecchiazzano

Sono Elisa, Studio Medicina a Forlì e sto cercando un lavoretto come babysitter, ed eventualmente aiuto compiti se c'è bisogno. Ho lavorato in un centro estivo per 2/3 anni, e in quell''occasione ho avuto la possibilità di fare esperienza sia con bambini dai 3 ai 5 anni, che con ragazzi dai 6 ai 10/12 anni. Mi ritengo una ragazza responsabile.
Iuliana, tata domicilio Vecchiazzano

Mia chiamo Iuliana sono una persona socievole disposta a lavorare e avere cura dei bambini farli divertire il meglio possibile e farli stare al meglio .

Buongiorno, mi chiamo Rachida, ho 49 anni e vivo a Forlì. Vorrei lavorare come baby sitter con i vostri figli e le vostre figlie. Nel mio Paese, in Algeria, mi sono occupata per circa un anno di bambini tra i 7 mesi ed i 3 anni, lavorando come operatrice in un nido d'infanzia. Mi piace giocare con i bambini, scoprire e costruire insieme a loro, ma anche trasmettere loro i valori e le regole che la famiglia sceglie per l'educazione dei figli. Sono affidabile e premurosa, mi piace occuparmi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca