Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vecchiano (56019)

Pisa, le città principali

Genitori Pisa
Genitori Cascina
Genitori San Miniato Basso

il 04/04/24 : Cerco babysitter per il mio bambino di 9 mesi per il mio rientro a lavoro. Ho necessità della baby sitter per i mesi di maggio, giugno e valuto luglio. In questi mesi lavorerò 6h quindi ho necessità della babysitter per questo periodo di tempo. Lavoro da casa 3 volte a settimana quindi io potrò essere di sopporto in questi giorni se necessario.

il 24/03/24 : cerco babysitter che stia con i bambini per un tempo limitato

il 24/03/24 : cerco una babysitter che stia con i bambini per non più di 5 ore, una volta ogni tanto (a chiamata)
Regina, cerca babysitting part-time Vecchiano

il 22/03/24 : Da aprile, io sono turnista (infermiera) e mio marito fa 7-19 quindi cerchiamo una tata che sia disponibile per il pre scuola e il post scuola e saltuariamente quando lavoro anche il sabato mattina fino all’ora di pranzo. Preferenza a persone automunite e con esperienza.

il 07/03/24 : Stiamo cercando una tata che ci aiuti qualche ora al giorno dal lunedì al venerdì per accompagnare i bimbi a scuola o riprenderli il pomeriggio all’uscita finché non torniamo dal lavoro.

il 10/01/24 : Ciao sto cercando una tata che sia della zona di Vecchiano, Migliarino., Pontasserchio per i miei due bambini di 6 e 8 anni a partire da Marzo. Si richiede flessibilità negli orari e massima disponibilità. È fondamentale essere automuniti. Grazie per contattarmi.

il 21/11/23 : Buongiorno, cerco una tata con esperienza per un bambino di 9 anni il martedì pomeriggio e circa 2 venerdì pomeriggio al mese.

il 09/11/23 : Cerco una tata occasionale per le mie due bimbe Frida e Clelia di 5 anni e mezzo e 3 anni, vivaci , gioiose ma tranquillamente gestibili. Perlopiù in orario pomeridiano, a chiamata. Zona Arena Metato (San Giuliano Terme) Pisa. Disponibile ad avere un colloquio conoscitivo.
Silvia, cerca babysitting - 56019 Vecchiano

il 21/09/23 : Cerchiamo una tata che abbia la possibilità di raggiungere in maniera autonoma il nostro domicilio in Vecchiano (Pisa) per prendersi cura per qualche ora la mattina e/o il pomeriggio del nostro bambino di 5 mesi. Gli orari saranno da concordare sulla base delle esigenze lavorative. In famiglia vive anche una canina, una labrador di 4 anni molto buona e socievole.

il 19/09/23 : Portare e prendere il bambino a scuola per due tre giorni a settimana

il 19/09/23 : Portare e prendere bambino a scuola

il 19/09/23 : cerco una persona affidabile in grado di poter gestire due bambini (quasi due anni e tre e mezzo) prenderli a scuola e portarli a casa per tenerli fino al nostro rientro tre pomeriggi la settimana e il sabato mattina. disponibile anche nelle vacanze scolastiche la mattina

il 25/08/23 : Salve, siamo alla ricerca di una tata per il nostro bimbo di 5 anni, disponibile su chiamata la mattina fino alle ore 13/14 circa quando il bimbo non può andare a scuola o per nostri impegni improvvisi. Ricerca rivolta a persona residente nel comune di Vecchiano.

il 09/08/23 : qualche ora in serata o di giorno

il 22/07/23 : Cerco una tata che stia coi miei bimbi il sabato mattina, a volte il Lunedì pomeriggio ed eventualmente durante le vacanze di natale o quando sono malati

il 18/07/23 : ho bisogno nella fascia oraria dalle sedici alle diciannove e il sabato mattina indicativamente otto e mezzo - una e mezzo oltre che durante le vacanze scolastiche e quando i bambini sono malati. Vicino a casa nostra vive mia suocera che può sempre dare una mano nei momenti di difficoltà

il 26/06/23 : Cerco una babysitter per mia figlia di 10 anni dal mese di settembre 2023. Ho bisogno di una persona con disponibilità flessibile, dal lunedì al venerdì, mattina o pomeriggio (pre scuola o dopo scuola).

il 12/06/23 : ho bisogno nella fascia oraria dalle sedici alle diciannove e il sabato mattina indicativamente otto e mezzo - una e mezzo oltre che durante le vacanze scolastiche e quando i bambini sono malati. Vicino a casa nostra vive mia suocera che può sempre dare una mano nei momenti di difficoltà

il 29/05/23 : Ciao, abbiamo bisogno di una tata per un bimbo di 8 mesi, le mattine dal lunedì al venerdì per circa 5 ore.

il 05/05/23 : Cerco una tata per il mio bambino di 9 mesi in assenza dei nonni principalmente la mattina…

il 26/04/23 : Ho bisogno di una tata per i miei due bambini la mattina ed il pomeriggio in orari flessibili, che abiti zona Migliarino, Vecchiano Pontasserchio e che sia automunita Richiesta disponibilità immediata e che non abbia altri impegni lavorativi. Grazie. Patrizia

il 25/04/23 : Cerco tata per circa 6 ore al giorno (indicativamente dalle 12 alle 18) per tre bambini di 5, 5 e 7 anni per accompagnarli al mare a Tirrenia nei mesi di luglio ed agosto (salvo durante le mie settimane di ferie ad agosto da definire a breve). Attività in collaborazione con la nonna. Necessaria persona automunita. Fisso da concordare a forfait. Automunita.

il 07/03/23 : Ciao, cerco URGENTEMENTE una tata per i miei bimbi di 5 e 7 anni possibilmente che abiti in zona Vecchiano, Migliarino e Pontasserchio e che sia flessibile negli orari anche serali e che sia automunita. Grazie per contattarmi se avete questi requisiti! Patrizia

il 24/02/23 : Cerco una babysitter per andare a prendere i miei figli di 7 e 10 anni alle elementari di Vecchiano, portarli a casa e farli pranzare (prapraro io pietanze da scaldare). La durata è solo 1 ora, ma con possibilità di amplificare la cosa a qualche pomeriggio/sera o d'estate, sempre che si trovani bene i bimbi e viceversa. La necessità al momento è di 2/3 giorni a Settimane alterne, quindi 6/8 volte al mese. Diciamo che è un piccolo impegno ma che può maturare.

il 18/02/23 : Buongiorno, cerco baby Sitter occasionali che in caso di malattia dei bimbi o di vacanze possa stare con loro fra le 7.30 e le 15.00

il 13/01/23 : Cerco aiuto per prendere i miei figli a scuola e stare con loro

il 20/12/22 : Cerco babysitter per andare a prendere i miei due figli a scuola elementare, portarli a casa e farli pranzare. Ho bisogno parzialmente, ovvero 2 settimane al mese ( 4 giorni alla settimana, quindi totale 8 giorni al mese). L'orario è dalle 13.24 alle 14.30. I bimbi hanno 10 anni e quasi 7. Vanno nella stessa scuola che è a 3 minuti di macchina da casa. La data di inizio è da confermare (dipende dal mio lavoro) ma indicativamente a partire da Febbraio 2023. SI richiede dolcezza e tanta pazi...

il 16/12/22 : Cerco una babysitter per portare mia figlia a scuola nido la mattina e andarla a prendere il pomeriggio

il 14/12/22 : Ciao, cerco baby Sitter che possa andare a prendere alle 16, 3 volte a settimana, mio figlio di 3, 5 anni a scuola, che si trova a un centinaio di metri da casa, per cui non è necessaria l'auto, e che stia con lui almeno fino alle 18.

il 22/11/22 : Buongiono, il bambino fa la IV elementare, abbiamo bisogno dell'intero pomeriggio del martedi dalle 15 alle 19 (fare i compiti e compagnia) e il giovedi dalle 15 alle 17.30 (possibilmente accompagnare a calcio nel paese vicino).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca