Alessia, propone un babysitting a Taurianova
il 02/09/24: svolgere delle attività ludico creative con buone capacità empatiche e relazionali
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/09/24: svolgere delle attività ludico creative con buone capacità empatiche e relazionali
il 14/07/18: Persona con esperienza.. il mio bimbo ha 6 mesi
il 07/09/17: La babysitter dovrebbe seguire il bimbo in base alle esigenze lavorative dei genitori, potrebbe capitare anche di dovere prestare il proprio servizio nelle ore notturne (raramente non più di due volte/mese) e di svolgere cortesemente qualche faccenda domestica.
il 03/11/25: Buongiorno necessito di una persona per due ore al lunedì, mercoledì e giovedì mattina e due ore al pomeriggio del martedì. Posso portare dalla tata se in loco, altrimenti se automunita può venire a casa. Il bambino è tranquillo e socievole.
il 09/01/25: ho bisogno di una babysitter
il 21/01/25: Ho necessità di una persona con esperienza che accudisca una neonata di 4 mesi nelle giornate indicate con possibilità di variazione delle stesse e, dunque, con una certa flessibilità oraria.
il 16/07/24: Cerco una baby Sitter a chiamata che mi aiuti a stare con i miei bambini di 2 e 4 anni. Io sarò cmq sempre presente. Grazie
il 28/04/25: Cercasi Baby-sitter per bambino autistico di 7 anni. Lavoro da svolgere dal lunedì al venerdì in orari pomeridiani. Si richiede ottima esperienza di guida e possibilmente auto a disposizione.

il 13/05/22: Cerco tata dalle 20.00 alle 23.00 presso il Teatro Gentile di Cittanova per guardare due bambine di 4 e 5 anni
il 19/06/23: Cerco qlc che si occupi dei miei figli
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨