Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vallemare (02010)

Rieti, le città principali

Genitori Rieti
Genitori Poggio Mirteto
Genitori Santa Rufina

il 08/02/24 : Cerco una ragazza che possa aiutarmi nella gestione del mio piccolo. Se possibile dovrà solamente portarlo a spasso la mattina e se necessario un piccolo aiuto nell’orario del pranzo. Il tutto da concordare in base alle giornate. Nel caso in cui non si possa uscire, potrà stare con lui a casa.

il 07/08/23 : Cerco tata per tragitti tra Cagnano Amiterno e L’Aquila(circa 20/30 km tra andata e ritorno)

il 04/01/22 : Salve avrei bisogno di una ragazza che si prenda cura della mia bimba, per compiti scolastici, che sappia l'inglese e che giochi un po' con lei .

il 04/01/18 : babysetter per il giorno 6 gennaio bambino di 10 anni a casa mia
Daniela, cerca tata Borgo velino

il 27/09/17 : Ho una bimba di 6 mesi, e vorrei una babysitter/tata che soddisfi le mie esigenze e quelle della bambina. Orario prolungato e più giorni in funzione del mio rientro al lavoro (6 ore per 5 gg. a settimana) Il lavoro è da svolgersi presso il mio domicilio. Mentre la bambina dorme disponibilità a svolgere piccoli lavori domestici, ad es. ritirare dalla lavatrice e stendere i panni, ritirare e piegare i panni stesi, stirare, preparare i pasti per la bimba, fare la spesa (piccoli carichi). È p...
Daniela, propone babysitting - 02010 Borgo velino

il 20/09/17 : Ho una bimba di 6 mesi, e vorrei iniziare a conoscere una babysitter/tata che familirizzi con le mie esigenze e con quelle della bambina. Per ora occasionalmente in giorni da concordare. In seguito con orario prolungato e più giorni in funzione del mio rientro al lavoro. Il lavoro è da svolgersi presso il mio domicilio. A volte potrebbe essere richiesto di svolgere piccoli lavori domestici, ad es. ritirare dalla lavatrice e stendere i panni, ritirare e piegare i panni stesi, stirare, prepara...
Daniela, propone babysitting Borgo velino

il 24/05/17 : Per ora dovrà aiutare occasionalmente in caso di necessità, successivamente, alla ripresa del lavoro, dovrà rimanere durante le ore di lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca