Michela, cerca tata - 67010 Barete
il 14/07/25: Ciao per motivi di lavoro mi serve una babysitter disponibile dalle 3 alle 5.30 tutti i giorni con un giorno libero a settimana. I bambini sono due gemelli di 15 mesi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/07/25: Ciao per motivi di lavoro mi serve una babysitter disponibile dalle 3 alle 5.30 tutti i giorni con un giorno libero a settimana. I bambini sono due gemelli di 15 mesi.
il 14/05/25: Hi there, my family is visiting from Washington, DC for a weeklong trip and it would be great to get some babysitting during our time there. We would love four hours each day on July 29, July 30, July 31, and August 1, but we're flexible on the number of hours. Ideally they are over dinnertime from 5-9 pm or around that timeframe. We need a babysitter who speaks English and has experience with high energy kids, as ours are ages 5 and 8, very active, and need someone experienced to manage them...
il 27/04/25: Siamo una coppia con 3 figlia, il più grande, maggiorenne è completamente autonomo. Abbiamo bisogno di una baby sitter occasionalmente, a chiamata, per le 2 bimbe più piccole di 9 e 3 anni. Preferibilmente automunita, seria ed affidabile. I compiti da svolgere saranno principalmente la gestione delle bimbe nei preparativi per la notte e la messa a letto.
il 15/03/25: Salve. Stiamo cercando una baby sitter per i nostri bambini di 2 e 5 anni Zona Amatrice (Rieti)
il 06/03/25: Io e mio marito abbiamo un lavoro a turnazioni ragione per il quale non mi è possibile al momento dare degli orari fissi, il bambino ha 9 mesi è molto solare e tranquillo. La tata ci servirebbe solo nei punti morti in cui io e mio marito non riusciamo ad essere presenti quindi se per esempio io devo fare il turno di mattina e lui sta staccando dalla notte necessitiamo di una persona per qualche ora.
il 21/11/24: Cerco ragazza 20 -35 anni che abiti vicino Ponte Alto, provincia di Rieti x aiutarmi i week end con le bambine e con la casa.
il 02/08/24: Cerco babysitter Ponte Alto Castel Sant Angelo Rieti x aiutarmi in mia presenza con le mie tre bimbe piccole. Ragazza giovane 20 - 35 anni residente in zona automunita. Grazie
il 18/03/24: Cerco baby sitter, automunita per circa 8 ore a settimana (Lun-Ven)
il 22/01/24: Cerco lavoro come baby sitter a Rieti, ho una figlia di 1 anno, non conosco molto la lingua
il 13/11/23: Riprendere le bimbe a scuola, dare merenda, preparare cena, occasionalmente, 1 o 2 pomeriggi a settimana, 1 o 2 sabato mattina
il 07/08/23: Cerco tata per tragitti tra Cagnano Amiterno e L’Aquila(circa 20/30 km tra andata e ritorno)
il 12/09/22: Abbiamo bisogno di una persona che a seconda degli orari della mia compagna che è infermiera, possa accompagnare i bambini e andarli a riprendere. Ovviamente può succedere spesso di dover stare a casa perché i bambini si ammalano. A noi serve una persona su cui contare, se poi dobbiamo venire incontro a esigenze particolari ci organizziamo. La bambina è allergica al grano e il bambino intollerante al lattosio ma siamo organizzati nel miglior modo possibile e dopo un iniziale affiancamento non...
il 02/07/22: Ho due bambini di due e 5 anni, mi serve qualcuno tutti i giorni almeno due ore al giorno, dalle 17.00 alle 19.00 che vada a riprendere la piccola a scuola e la porti a casa. Per le vacanze scolastiche o se stanno male (no covid) tutti i giorni
il 28/04/22: 4 mezze giornate a settimana tra mattina e pomeriggio pomeriggio
il 09/04/22: Disponibile a fare orario mattina e pomeriggio: mattina pre scuola 7-9 e il pomeriggio appena esce da scuola alle 16 alle 19. Si richiede anche aiuto fare lavoretti domestici: pulizie e spesa.
il 28/02/22: Siamo una famiglia con 3 bambini (una bambina di 5 anni e due bambini di 7 e 10 anni) e viviamo in campagna in una casa grande. Possiamo mettere a disposizione un appartamento per ospitare una tata che ci aiuti con la gestione della casa e dei bambini, dal lunedì al venerdì, mercoledì mattina libero. Sarebbe fondamentale che la tata avesse la patente e un proprio mezzo per prendere i bambini da scuola ed accompagnarli alle attività pomeridiane. Richiesta esperienza e referenze.
il 26/08/20: Salve ho bisogno di una tata, aiuto in casa preferibilmente automunita
il 08/07/20: Disponibile durante le mie ore di lavoro
il 06/05/20: Ciao. Abbiamo bisogno di una tata per il pomeriggio che sia dinamica e che abbia tanta voglia di giocare con i bambini all’aria aperta. I bambini giocheranno fuori all’aria aperta, c’è a disposizione tanto spazio, abbiamo bisogno di una tata con tanta fantasia e voglia di giocare i bambini e tenerli impegnati.
il 12/05/19: Ragazza/signora affidabile a chiamata , per intervento orari scuola e nido dove noi genitori non arriviamo, preferibilmente cucinare e aiuto compiti, e se è disposta anche aiuto mia moglie in casa. Grazie
il 24/11/18: Ho bisogno di lasciare mio figlio di un anno e mezzo un paio di ore con una tata per andare a lavoro. Io mio turno coincide con quello del papà per 5 ore
il 28/08/18: Parlare e giocare col bimbo esclusivamente in inglese
il 25/08/18: Cerco una baby sitter divertente compagna di giochi, attenta e responsabile
il 04/01/18: babysetter per il giorno 6 gennaio bambino di 10 anni a casa mia
il 11/02/16: Cerchiamo una babysitter per il nostro bimbo di 3 mesi. Abbiamo una necessita' di 3 mattine alla settimana dalle 9 alle 13. Importante la conoscenza dell'inglese per intraprendere il percorso del bilinguismo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨