Sarah, cerca un babysitting part-time - 40036 Vado
il 12/05/22: La tata deve avere esperienza pregressa meglio se referenziata, disponibile eventualmente a sbrigare faccende domenstiche come pulizia casa. No tempo pieno , part time .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/05/22: La tata deve avere esperienza pregressa meglio se referenziata, disponibile eventualmente a sbrigare faccende domenstiche come pulizia casa. No tempo pieno , part time .
il 20/11/15: Ho urgenza di una baby sitter per la mia bimba di quasi tre anni preferibilmente senza impegni perché non ci sono orari fissi
il 10/09/26: Stiamo cercando una tata per 3/4 ore ogni mattina dal lun al ven che mi dia una mano mentre sono a casa in maternità con i miei gemelli di 2 mesi per dargli da mangiare, cambiarli, intrattenerli, sistemare le loro cosine ecc. ci servirebbe per qualche mese fino all’anno nuovo quando inizieranno il nido.
il 27/03/25: Cerchiamo una baby sitter per tenere, occasionalmente, due bambini di 3 e 6 anni che frequentano la scuola steineriana. Preferibilmente si cerca qualcuno che conosca questa pedagogia. Cerchiamo una persona automunita.

il 31/03/18: Sono una mamma che finalmente ha trovato un impiego e ovviamente mi tocca iniziare nel periodo estivo quando scuola ed Asilo sono chiusi. Cerco una persona che mi aiuti ad alleggerire la nonna sia per i compiti finché non finisce la scuola che per qualche mattina quando la nonna ha altri impegni
il 02/05/23: Avrei bisogno di una tata per un bimbo d sette anni dopo la scuola
il 19/09/16: In modo continuativo per due/tre pomeriggi a settimana tutto l'anno esclusa buona parte delle vacanze.
il 05/10/19: CERCO UNA TATA DI FIDUCIA CHE ABBIA DIMESTICHEZZA CON I BIMBI PICCOLI, CHE SIA DOLCE E PREMUROSA PER UN BIMBO DI APPENA UN ANNO. HO BISOGNO PER ESIGENZE LAVORATIVE...CIRCA 2 O 3 VOLTE AL MESE, CAUSA RIUNIONI POMERIDIANE, AVREI GIA LE DATE DISPONIBILI. IL LAVORO È DI ANDARE A PRENDERE IL BIMBO ALL'USCITA DEL NIDO E TENERLO UN PAIO DI ORE FINO A QUANDO NON RIESTRO A CASA, O AL MASSIMO SE SI AMMALA. TUTTO DA FINE OTTOBRE CIRCA.
il 18/01/22: Ciao! Cerco una baby sitter, sarà la prima volta per il mio bimbo di quasi 1 anno! Inizialmente per qualche occasione e poi per una collaborazione di circa 5 ore giornaliere, flessibile.. a volte al mattino e a volte al pomeriggio. No fumatori, no paura dei cani.
il 22/08/22: al momento dalle 19 alle 20, 30. Poi da ottobre dal mattino.

il 17/08/26: Salve, cerchiamo babysitter per accudire nostra figlia di 3 anni presso casa nostra nelle giornate di fine Agosto e le giornate di inizio Settembre, fino ad inizio della scuola.

il 15/09/26: Cerco baby sitter con esperienza, empatia e in gamba. Se hai questi requisiti scrivimi perché i pomeriggi.son diversi durante l’anno