La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Giulia, babysitting condiviso - 40067 Rastignano

il 03/06/24: Cerco una tata o una famiglia per co-baby sitting dal mese di settembre. 4 giorni a settimana su 5 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con flessibilità per la gestione di situazioni impreviste (es: qualche pomeriggio a settimana occasionalmente)

Rachele, cerca un babysitting condiviso a Bologna

il 09/08/23: Ciao a tutti! Sono Rachele, ho 26 anni e sono la babysitter di un bambino di 10 anni da quasi un anno. Cerco babysitter che sia disponibile 2 pomeriggi a settimana da settembre per riprendere L. da scuola e portarlo alle attività pomeridiane / fare i compiti. Cerco una babysitter che sia disposta a dare disponibilità da settembre 2023 a luglio 2024. Per me e la sua famiglia è molto importante che si crei un rapporto di fiducia reciproca e che L. si trovi bene con le persone che ha intorno...

Andrea, condivisione di tata a Bologna

il 21/09/22: Buongiorno cerchiamo baby sitter per bimbo di 9 mesi Attualmente tutto il giorno (9-18 circa), in seguito 12-19 circa Richiesta flessibilità orario Se possibile, aiuto nella gestione di casa

Alberto, babysitting condiviso a Bologna

il 08/01/22: Vorremmo dare nuovi stimoli ad Alessandro, nostro figlio di 1 anno, per farlo crescere, possibilmente a contatto con altri bambini e potendo muoversi in libertà, scoprendo il mondo.

Ilaria, babysitting condiviso a Casalecchio di reno

il 02/09/19: Cerco una tata da condividere per far stare la mia bambina di un anno con altri bambini. Inizialmente solo la mattina, poi probabilmente per tutto il giorno. Non ho ancora una data certa perchè sono ancora a casa dal lavoro ma vorrei muovermi con anticipo. Grazie

Eva, babysitting condiviso a Casalecchio di reno

il 15/07/19: Sto cercando una soluzione di babysitting condiviso per la mia bimba che a ottobre avrà 4 mesi. Orari 9-18 ca con flessibilità da lunedì a venerdì (per tutto l'anno scolastico 2019/20). Lavoro a Casalecchio quindi in pausa pranzo passerei a trovarla (non tutti i giorni).

Tania, cerca una co-famiglia - 40068 San lazzaro di savena

il 01/10/18: Cerco una famiglia per condividere la baby sitter in modo che il mio bimbo possa avere uno o più compagni di gioco. La tata dovrà essere una persona empatica con i bambini e con esperienza. La mia esigenza di orario è dalle 8e30 la mattina alle 16e30 il pomeriggio.

Barbara, cerca un babysitting condiviso a Savazza

il 14/08/18: Cerco tata che tenga più bimbi contemporaneamente al proprio domicilio per mio figlio Giulio di 2 anni. Noi genitori lavoriamo entrambi su turni. Intorno al 20 del mese precedente ci arrivano i turni del mese successivo è a seconda degli “incastri” riusciamo a comunicare le esigenze di baby sitter

Barbara, condivisione di tata a Savazza

il 14/08/18: Ciao, io e mio marito lavoriamo su turni. Avremmo bisogno di un babysitting condiviso, cioè di portare Giulio di 2 anni da una babysitter che tenga anche altri bambini. Verso il 20 del mese precedente abbiamo i turni di lavoro del mese seguente e riusciamo a comunicare le date e gli orari in cui avremo bisogno.

Valentina, condivisione di tata - 40141 Bologna

il 21/08/17: cerco tata per la mia bimba di un anno e mezzo. per il mese di settembre ho necessità per tutte le mattine e un paio di pomeriggi a settimana, da metà ottobre la bimba inizierà l'inserimento al nido, che farà il babbo, ma poiché all'inizio si tratterà di poco tempo avremmo bisogno di lasciarla per tornare a lavoro. Finito l'inserimento mi servirebbe per due pomeriggi a settimana e una sera a settimana e poi nell'eventualità si ammalasse. Grazie!!!