Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di babysitting condiviso a Castel Maggiore (40013)

Bologna, le città principali

Babysitting condiviso Bologna
Babysitting condiviso Imola
Babysitting condiviso Casalecchio Di Reno

il 15/07/23 : Ciao a tutti, dopo l’estate tornerò al lavoro e non metterò mio figlio al nido per il primo anno quindi sto cercando altre famiglie con la stessa esigenza o nella situazione peggiore, una tata solo per me.

il 25/07/19 : Siamo una famiglia a Calderara di Reno.. La nostra bambina è ancora piccola, ha solo 4 mesi e fino a gennaio (forse fino a marzo 2020, ma lo saprò solo a fine anno con certezza) sarò a casa dal lavoro. Dopodiché cerchiamo una persona fidata alla quale affidare la nostra bambina. Che sia possibilmente disposta a venire da noi... Gli orari sarebbero da concordare: io lavoro su turni e mio marito ha orari d'ufficio. Indicativamente dalle 8 del mattino alle 17, ma non tutti i giorni della settima...
Cristina, cerca babysitting condiviso Granarolo dell'emilia

il 27/03/18 : Cerco una persona affidabile full time per bimbo nato a febbraio 2018. Valutiamo anche il babysitting sharing, preferibilmente con un' altro bimbo/a della stessa età.
Syna, babysitting condiviso - 40013 Progresso

il 20/03/18 : Lavoro a Castel Maggiore vivo a Pieve di Cento. Ho bisogno di una tata o una famiglia con lo spazio addatto a tenere la bimba di 6 mesi per il periodo estivo e probabilmente per il periodo di inserimento al nido.

il 14/12/17 : tata per bambina di 1 anno

il 28/02/16 : Babysitter Partime o occasionale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca