La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Vaccareccia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ale, propone un babysitting a Rocca sinibalda

il 06/06/18: .........

Elisabetta, propone un babysitting a Rocca sinibalda

il 09/06/18: Sto cercando una tata che aiuti i nonni ad accudire il mio bimbo di un anno e mezzo, già abituato ad andare al nido.

Sara, cerca una babysitter a Longone sabino

il 03/03/20: Babysitter una, due volte a settimana

Andrea, propone un babysitting a Castelmareri

il 01/07/23: La bimba è tranquilla ma abbiamo bisogno di essere coperti per qualche ora il week end. Se fosse possibile lavare e stirare nei momenti di tranquillità ancora meglio. Grazie

Marie, propone un babysitting : GUARDIOLA

il 07/08/24: Bonjour, Je recherche une nounou pour ce soir pour.mon fils de 15 mois. Je suis en vacances actuellement à la guardiola à Monticello

Francesca, propone un babysitting - 02030 Torricella in sabina

il 02/06/21: Salve, cerco una tata che possa occuparsi di due bambine, di 1 e di 5 anni a partire da giugno 2021 per tutto l'anno. Gli orari giornalieri sono da definirsi ogni mese. Grazie

Antonio, cerca un babysitting part-time a Torricella in sabina

il 04/04/18: Cerchiamo una persona che intrattenga e accudisca i nostri 3 bimbi quando non siamo in casa e anche quando ci occorre riposare"dopo i turni di notte'. Viviamo in casa indipendente, ampi spazi esterni per giocare.

il 07/09/26: Sto cercando una babysitter automonita seria affidabile e referenziata per mio figlio di 3 anni in base ai miei turni di lavoro o accompagnarlo all.asilo quindi entrata in casa alle 7.30 e portalo all asilo o riprenderlo dall’asilo alle 16.30 e stare con lui fino alle 19/19:30 e ovviamente di stare con lui nelle vacanze scolastiche e se si dovesse ammalare

Melissa, cerca una balia a Cittaducale

il 06/03/25: Io e mio marito abbiamo un lavoro a turnazioni ragione per il quale non mi è possibile al momento dare degli orari fissi, il bambino ha 9 mesi è molto solare e tranquillo. La tata ci servirebbe solo nei punti morti in cui io e mio marito non riusciamo ad essere presenti quindi se per esempio io devo fare il turno di mattina e lui sta staccando dalla notte necessitiamo di una persona per qualche ora.

il 18/09/26: Siamo una famiglia con un bambino di 21 mesi. Cerchiamo una persona dolce, paziente e responsabile che possa aiutarci nella gestione quotidiana di nostro figlio. Mansioni richieste: -Organizzazione di giochi e attività creative -Preparazione di merende o pasti semplici Requisiti preferenziali: -Esperienza pregressa documentabile con bambini della stessa fascia d'età - Essere automuniti/ePossibilità di referenze verificabili da precedenti famiglie - Attestato di primo soccorso pediatrico...