Alice, cerca un’assistente all’infanzia qualificata a Poggio nativo
il 24/06/25: Cerco babysitter dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 24/06/25: Cerco babysitter dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16
il 22/06/25: Salve Buonasera, cerco una babysitter per mio figlio di 14 mesi per la mattina fino all'ora di pranzo oppure pomeriggio fino all'ora di cena. La ragazza che sto cercando deve essere una ragazza affidabile, con orari flessibili e soprattutto che ami i bambini.
il 25/04/25: Salve cerco una tata per un bimbo di due anni part time che parli anche l’inglese e abbia esperienza di almeno 10 anni . Affidabile e professionale .
il 06/03/25: Io e mio marito abbiamo un lavoro a turnazioni ragione per il quale non mi è possibile al momento dare degli orari fissi, il bambino ha 9 mesi è molto solare e tranquillo. La tata ci servirebbe solo nei punti morti in cui io e mio marito non riusciamo ad essere presenti quindi se per esempio io devo fare il turno di mattina e lui sta staccando dalla notte necessitiamo di una persona per qualche ora.
il 06/02/25: Ciao, sto cercando una ragazza con esperienza con i bimbi, dinamica, disponibile a variazioni di orario settimanali con fine settimana liberi...per un bimbo di 10 mesi...
il 16/01/25: Cerco una babysitter di fiducia e che sia laureta, con esperienza
il 13/01/25: "Mi chiamo Mariafrancesca. Abbiamo 3 bambini di 8 anni, 3 anni e 10 mesi) Cerco una babysitter che possa occuparsi del più piccolo soprattutto dalle 9:00 alle 20:00 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì, e poi del bimbo di 3 anni dopo la scuola il pomeriggio, sarebbe preferibile avere la patente per prendere i bambini a scuola a 300mt da casa in caso di mia impossibilità.
il 04/11/24: Ciao a tutte! Ho un bimbo di 22 mesi ed una bimba di 6 e necessito di una persona che la mattina posso arrivare a casa alle 7, prepari i bambini e li porti al nido che dista 50 metri da casa. Ed inoltre passare intera giornata quando capita che uno dei 2 o entrambi stanno male. Inoltre da settembre il più grande andrà alla materna quindi l'impegno sarà giornaliero perché l'uscita di scuola è alle 16.30, pertanto si presenterà la necessità di andarlo a prendere a scuola e aspettare che uno di ...
il 28/10/24: Necessità di accompagnare i bambini a scuola perché io esco presto di casa la mattina e quando stanno male
il 12/10/24: Dimmi di cosa ha più bisogno il bambino, anch'io non parlo molto italiano
il 29/09/24: Occuparsi di un bimbo di quasi due anni nel momento che devo lavorare , e portarlo al nido!
il 12/09/24: ho bisogno di una tata dalle 15 30 alle 17 30 martedi giovedi e venerdi
il 06/09/24: Sono alla ricerca di una babysitter che possa accudire i miei figli dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 19:00. I due bambini grandi frequentano scuola fino al pomeriggio mentre il piccolo è a casa.
il 07/08/24: Bonjour, Je recherche une nounou pour ce soir pour.mon fils de 15 mois. Je suis en vacances actuellement à la guardiola à Monticello
il 02/08/24: Cerco babysitter Ponte Alto Castel Sant Angelo Rieti x aiutarmi in mia presenza con le mie tre bimbe piccole. Ragazza giovane 20 - 35 anni residente in zona automunita. Grazie
il 30/07/24: Ho bisogno di una collaborazione che tenga il mio bimbo ora che la scuola è chiusa in quanto non ho ferie estive. Gli orari di lavoro saranno dalle 8 alle 16.30 dal lunedì al venerdì. Oltre a tenere il bimbo chiedo di poterlo tenere impegnato con libri e giochi educativi. Abbiamo in casa un labrador e una cavia
il 23/07/24: Ciao, cerco una babysitter tra i 20 e i 30 anni per una bimba di 5 anni e mezzo presso Rocca Sinibalda che venga a casa per assisterla mentre noi lavoriamo in smart working. Automunita. Disponibile di mattina dalle 9:30 alle 12:30 e pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00. Per due/tre settimane tra fine luglio e metà agosto. Paga 9 euro l'ora compreso rimborso spese carburante. Se capita di sabato o festivo 10 euro l'ora. Attività: disegno, lettura, bagnetto e giochi all'aperto (casa di campagna). ...
il 28/04/24: Cerco una ragazza che sappia relazionarsi ed intrattenere una bambina di due anni, un genitore sarà comunque sempre presente in casa
il 28/04/24: Cerco una ragazza che sappia relazionarsi ed intrattenere una bambina di due anni + aiuto per semplici faccende domestiche (lavastoviglie, tavola, pavimento area gioco, riordinare giochi…)
il 11/04/24: famiglia di 3 persone, mamma papà e la piccola, la mattina non essendoci un genitore servirebbe un aiuto per la bimba che è molto attiva e simpatica.
il 05/04/24: Salve sono alla ricerca di una signora che possa vivere con noi, che mi aiuti ad occuparsi dei bambini e della casa. Vitto e alloggio inclusi. Per info scrivetemi in privato.
il 18/03/24: Cerco baby sitter, automunita per circa 8 ore a settimana (Lun-Ven)
il 18/02/24: Necessito di una babysitter che dalle 16 alle 18:30 dal lunedì al venerdì si occupi a casa dei miei 2 bambini, uno di 2 anni e una di 7 anni.
il 22/01/24: Ho necessità di una persona specializzata con bimbi neonati per la mattina. Grazie
il 21/01/24: Vibo a Rieti presso l'alloggio di polizia della stradale, in via largo claudio graziosi 2. Ho bisogno di babysitter dalle 8 alle 14 tutti i giorni tranne la domenica.(il sabato da valutare) . Non ho animali in casa.
il 08/01/24: Cerchiamo tata per il nostro bimbo che avrà ad Aprile 5 mesi per accudirlo durante la mattina, fino ad ora di pranzo, con esperienza pregressa nel ruolo.
il 12/12/23: Ciao, Ho una bimba di 8 mesi che attualmente guarda la mia mamma durante l’orario di lavoro ( lavoro in smart working 9-16). Vorrei alleggerirle il carico e qualche giorno a settimana avere una persona che possa tenere la bimba per 6 ore, vorrei instaurare un rapporto di fiducia con questa figura di supporto e coltivarlo negli anni.
il 23/11/23: Buongiorno, necessito di una babysitter dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì per accudire i miei 2 bambini di 2 e 7 anni. La persona dovrà prendere i bambini all'uscita di scuola alle 16:00 e alle 16:20 e portarli a casa. Entrambe le scuole si trovano vicinissimo casa ma è necessaria l'auto in caso di pioggia
il 21/11/23: Per aiuto in casa e con bambino di un anno
il 13/11/23: Riprendere le bimbe a scuola, dare merenda, preparare cena, occasionalmente, 1 o 2 pomeriggi a settimana, 1 o 2 sabato mattina
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨