Sara, cerca una babysitter a Longone sabino
il 03/03/20: Babysitter una, due volte a settimana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 03/03/20: Babysitter una, due volte a settimana
il 01/07/23: La bimba è tranquilla ma abbiamo bisogno di essere coperti per qualche ora il week end. Se fosse possibile lavare e stirare nei momenti di tranquillità ancora meglio. Grazie
il 09/06/18: Sto cercando una tata che aiuti i nonni ad accudire il mio bimbo di un anno e mezzo, già abituato ad andare al nido.
il 06/06/18: .........

il 04/04/18: Cerchiamo una persona che intrattenga e accudisca i nostri 3 bimbi quando non siamo in casa e anche quando ci occorre riposare"dopo i turni di notte'. Viviamo in casa indipendente, ampi spazi esterni per giocare.
il 02/06/21: Salve, cerco una tata che possa occuparsi di due bambine, di 1 e di 5 anni a partire da giugno 2021 per tutto l'anno. Gli orari giornalieri sono da definirsi ogni mese. Grazie

il 09/05/23: Urgenza
il 07/08/24: Bonjour, Je recherche une nounou pour ce soir pour.mon fils de 15 mois. Je suis en vacances actuellement à la guardiola à Monticello
il 24/04/18: Cerco tata full time mesi di Giugno e Luglio 2018 a S.Elpidio di Pescorocchiano (Rieti)
il 22/06/25: Salve Buonasera, cerco una babysitter per mio figlio di 14 mesi per la mattina fino all'ora di pranzo oppure pomeriggio fino all'ora di cena. La ragazza che sto cercando deve essere una ragazza affidabile, con orari flessibili e soprattutto che ami i bambini.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨