Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Torre Gaia (00133)

Roma, le città principali

Genitori Lido Di Ostia Ponente
Genitori Lido Di Ostia Levante
Genitori Guidonia Montecelio

il 23/02/24 : Ho bisogno di una persona che possa prendere i bambini a scuola e stare con loro (max 1 ora, solo 1 volta a settimana 1.5 h) finché non rientriamo a casa. Si cerca persona seria, affabile e disponibile .

il 30/11/23 : Salve, cerco baby sitter per bimbo di due anni e mezzo. Il bimbo va all'asilo nido ed è molto socievole. La baby sitter dovrebbe andare a prenderlo a scuola e intrattenerlo fino al rientro dei genitori da lavoro e in caso di necessità farlo mangiare.
Francesca, cerca tata Torre gaia

il 10/10/23 : Mi chiamo Francesca e sono una mamma di una bimba di 6 mesi. A breve dovrò tornare a lavorare in modalità smartworking e avrò bisogno di un aiuto in casa con la bimba (gioco, pappa, passeggiata). In particolare, avrò necessità di un aiuto stabile dalle 10.00 del mattino alle 13.00 dal lunedì al mercoledì con possibilità di concordare insieme altre giornate a seconda della necessità. Francesca

il 28/09/23 : Certo un tata per miei figli che mi può dare una mano al uscita della scuola . Ore 15.45.

il 15/09/23 : Cerco da ottobre baby sitter per accompagnare la mattina o prendere 2 gemelli in prima media. Orario mattina 7.30 uscita 14.05 Non sarà tutti i giorni, ma sulla base dei turni dei genitori, per tanto verranno comunicate con anticipo di una settimana, le mattine o i pomeriggi necessari. Potrà essere necessario di sabato oppure come aiuto per lo studio, ma da valutare in divenire. Prezzo 8 euro l’ora per accompagno

il 23/08/23 : Orario dalle 9 alle 13 indicativamente

il 05/08/23 : i pasti dovrebbero essere somministrati la mattina alle 8 circa e la sera alle 20 circa

il 28/01/23 : Buon giorno, avrei bisogno di una tata che accompagni mio figlio al bisogno, .con la sua auto.

il 07/01/23 : Avrei bisogno di una baby sitter per mio figlio nel dopo scuola (asilo nido) che lo prenda (ore 16) e stia con lui fino al mio rientro (orientativamente 19) un paio di volte a settimana.
Alessandro, cerca babysitting part-time - 00133 Torre gaia

il 24/11/22 : Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e sono uno studente del primo anno di corso di laurea magistrale in Psicologia Clinica. Mi sono laureato al corso di laurea triennale “Scienze e tecniche psicologiche”. Sono un ragazzo dolce, paziente, solare e con tanta voglia di fare e imparare. Cerco lavoro come aiuto compiti, nelle materie letterarie, a studenti di elementari, medie e liceo in zona Borghesiana o in zone vicine. Se interessati o conoscete qualcuno di cui ne ha bisogno, contattatemi!

il 23/11/22 : Baby sitter dalle 16 in poi. E in qualche occasione fino le h 23.00

il 22/11/22 : I want to work as a babysitter, nanny as part time because I am good at babysitting
Simona, cerca tata part-time Torre gaia

il 19/10/22 : Salve a tutti! Cerco una tata (due/tre volte alla settimana) per aiuto compiti (terza elementare). Da concordare orari e eventualmente prendere il piccolo a scuola e portarlo a casa per poi fare i compiti.

il 01/10/22 : Cerco babysitter per due bambini da 2 e 5 anni occasionalmente quanto non vanno a scuola . Grazie

il 20/09/22 : avrei bisogno di una baby sitter per conciliare i nostri impegni lavorativi con gli impegni scolastici di nostra figlia. nostra figlia ha 12 anni.

il 19/09/22 : sarebbe perfetto trovare una baby sitter che vada a prendere mia figlia da scuola, la porti a casa e le prepari il pranzo. potrebbe essere necessario accompagnarla in palestra e riportarla a casa (non ha ancora deciso che sport fare)

il 07/09/22 : Sono una mamma di due gemelli di un anno e un bambino di 7. Cerco una baby-sitter principalmente di pomeriggio con molta flessibilità di orario che mi aiuta soprattutto con i piccoli.
Cristina, propone babysitting part-time Torre gaia

il 03/09/22 : Ciao sono una mamma che tornerà al lavoro ad Ottobre, con turni non fissi (programmabili ogni 2 settimane) i bambini andranno a scuola tutti i giorni fino alle 16. L’aiuto sarebbe nel pomeriggio in alternativa ai nonni e alle attività dopo scuola. Ad Emma piace molto giocare con Barbie, pinypon e trucco e parrucco. Luca è un bambino attivo che ha appena iniziato a gattonare. Sono entrambi molto tranquilli e solari.

il 09/08/22 : Siamo alla ricerca di una babysitter che ci aiuti con il nostro bambino durante la settimana lavorativa.
Francesco, propone babysitting Torre gaia

il 22/07/22 : Cerco baby sitter occasionale per weekend e mese di agosto

il 20/06/22 : Avrei necessità di una babysitter di fiducia e con esperienza che collabora insieme a me per la gestione dei gemelli. L orario sarebbe dalle 16 alle 20 e il sabato mattina.

il 17/06/22 : Necessito di una tata che per il momento si trasferisca al mare con me e per l inverno mi aiuta quotidianamente con i miei bambini
Valeria, cerca babysitter - 00133 Torre gaia

il 03/06/22 : Abito in zona Finocchio, ma sono disponibile per tutta la zona Borghesiana, Finocchio e intorno e anche Torre Angela e dintorni.

il 18/04/22 : Che può essere all'uscita di scuola per riaccompagnare a casa o accompagnarli agli allenamenti

il 29/03/22 : Salve, ho due bimbi, uno di 3 anni e un altro di 9 mesi. Cerco una babysitter per il pomeriggio. L'impegno sarebbe Aprile: dalle 14:30 alle 17:30 (per il bimbi piccolo e per il grande dopo scuola) Da Maggio in poi dalle 16 alle 18 (per il bimbo grande, dopo scuola)
Francesco, cerca babysitter Torre gaia

il 18/03/22 : Cerco una baby sitter che ci dia una mano in casa, ma anche ogni tanto che vada a prendere e a lasciare la bimba in macchina al nido.
Maria, cerca babysitting Torre gaia

il 04/02/22 : Salve, Stiamo cercando una tata per nostra figlia, che ha quattro anni e mezzo. Ci trasferiremo da un'altra Regione a fine Marzo, perciò la collaborazione inizierà nei primi giorni di Aprile. Cerchiamo una persona seria, che non abbia altri impegni in quegli orari (eviteremmo studentesse universitarie, perchè sappiamo che avrebbero esami e necessità a cui, purtroppo, non possiamo venire incontro). Inoltre, gradiremmo una persona che restasse in collaborazione con noi per un tempo lungo (vo...

il 09/01/22 : Cerco una babysitter che stia con mio figlio di 7 mesi orientativamente dalle 8:30 alle 16. L'orario è flessibile in quanto in questo periodo io e mia marito lavoriamo alcuni giorni a casa. Ho anche altro bambino di 3 anni che va a scuola.

il 01/11/21 : Cerchiamo con URGENZA una tata che ci aiuti con i nostri bambini di 10 anni per portarli a scuola o andarli a prendere. Orario 8.45 mattina oppure 15.30 il pomeriggio. Il tragitto casa/scuola è molto breve, le giornate verranno comunicate per tempo in modo da potersi organizzare. Massima disponibilità e serietà.

il 24/08/21 : Cerchiamo babysitter disponibile ad accompagnare la mattina oppure a prendere all’uscita di scuola i nostri gemelli di 10 anni. Con anticipo di una settimana verranno comunicati i giorni richiesti secondo i nostri turni, indeclinabili. Inizialmente solo per accompagnarli a scuola poi dopo che ci saremo conosciuti meglio, anche per i compiti al pomeriggio. Impegno la mattina e pomeriggio da 1 a 2 ore, con i compiti successivamente valuteremo l’orario insieme. Il tragitto da casa ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca