Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Torre Angela (00133)

Roma, le città principali

Genitori Lido Di Ostia Ponente
Genitori Lido Di Ostia Levante
Genitori Guidonia Montecelio

il 26/04/24 : Salve sono mamma di due bambini (una femmina di 3 anni e mezzo e un maschietto di 1) cerco una figura che può aiutarmi ad intrattenere i bimbi mentre io sono impegnata nelle faccende di casa. Prevalentemente il pomeriggio infrasettimanale. Orari e giorni concordabili insieme in base alle esigenze.

il 26/04/24 : Certo un ragazzo che stia con mio figlio di 12 anni in mia assenza questo può accadere raramente di mattina, quando non va a scuola, il pomeriggio e o la sera, serve solo per compagnia/presenza
Simona, propone babysitting Colle della valentina

il 24/04/24 : Ciao Sono una mamma con 2 bimbi ed abbiamo bisogno di una tata (5/6 ore al giorno) che diventi parte della famiglia Io faccio i turni quindi orari flessibili ma cmq bisogna portare e riprendere i bimbi da scuola ed attività sportive. Ci piacerebbe un’appassionata di cucina. Automunita e che parli inglese. A presto ☺️
Simona, cerca babysitting - 00132 Colle della valentina

il 23/04/24 : Ciao ✋ cerco una tata che diventi parte della famiglia. Sono una mamma con 2 bimbi che hanno bisogno di una persona meravigliosa che li aiuti nelle attività giornaliere mentre io sono al lavoro. Più o meno l’impegno è di 5 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Automunita e che parli inglese. E che sia disponibile anche la sera x i miei turni notturni. Grazie…☺️ vi aspettiamo con gioia.

il 23/04/24 : Ciao, sto cercando una persona che stia con i miei due bimbi (Mattia di 1 anno ed Eva di 3 anni) dopo che escono dall'asilo. Orientativamente dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.

il 21/04/24 : Ciao, cerchiamo una tata per una neonata di quasi 6 mesi fino a fine luglio. È importante aver avuto esperienza con neonati. Dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 13 con possibilità di estendere in base alle esigenze. In casa c'è un cane di media taglia tranquillo.
Silvia, cerca tata part-time Tomba nerone

il 20/04/24 : Ciao ! Cerco una signora automunita ( no Smart ) che si possa occupare dei miei bambini tutti i pomeriggi ( tre pomeriggi dalle 13:40 alle 18:00 e due giorni dalle 16 alle 18). Circa 15 ore a settimana. Si tratta di prenderli a scuola, preparare un semplice pranzo, assistere nei compiti e portarli alle attività sportive per 3 gg a settimana.
Silvia, cerca babysitting part-time - 00189 Tomba nerone

il 15/04/24 : Ciao ! Cerco Disperatamente una persona carina affidabile e precisa che mi offra il suo sostegno e aiuto in questa difficile impresa di sopravvivere tra lavoro e figli ! Grazie a chi mi potrà aiutare ! Tutti i pomeriggi fino alle 18, due pomeriggi solo 16-18. Circa 15ore a settimana

il 13/04/24 : Si ricerca tata automunita per due pomeriggi a settimana, martedì e giovedì per accompagnare i bambini più grandi alle attività sportive.

il 12/04/24 : La nostra famiglia ha bisogno di una mano per la cura del nostro bambino di circa un anno in momenti in cui, per lavoro, non possiamo dedicarci a lui.

il 11/04/24 : Mi serve urgentemente persona umile onestà e con cuore e responsabilità autominita prescola e dopo scuola. A volte qualche sabato e domenica mattina e pomeriggio, tutto spezzato non giorni fissi

il 09/04/24 : Dalle 07:00 alle 08:00 circa, tutte le mattine. E dalle 18:00 alle 19:30 circa dal lunedì al giovedì (deve anche essere automunita per portare e prendere il bimbo a scuola).

il 07/04/24 : Salve, stiamo cercando una baby sitter per tutti i pomeriggi dal lunedi al venerdì dalle 15 alle 18 circa. Abitiamo a Frascatj ed il bimbo ha quasi 2 anni.

il 05/04/24 : Abbiamo bisogno di una tata per i nostri figli di 7 e 11 anni. I bambini sono da prendere da scuola e portare a casa, aiuto compiti, e portarli alle attivita' pomeridiane. L' impegno sarebbe dal lunedi al venerdi dalle ore 14.00 alle ore 19-20 massimo. Ci servirebbe anche per eventuali emergenze di mattina, tipo chiusure/ponti della scuola, in caso di malattie dei bambini che saranno retribuite a parte.

il 29/03/24 : Cerco tata per mia figlia che ha 10 anni dal martedì al venerdì, dalle 14.00 alle 20.00 munita di patente per prenderla all uscita di scuola alle 14.00 e portarla a casa, preparare il pranzo e poi i compiti se ha bisogno.Rimanere fino al mio ritorno che alcuni giorni della settimana rientro prima.Avrei bisogno anxhe, almeno 2 volte a settimana di mattina che si occupi delle faccende di casa .
Antonella, cerca tata part-time Colle della valentina

il 29/03/24 : Stiamo cercando per Emma (4 anni) una tata che si dedichi a lei in modo continuativo e per un po' di anni. Si tratta 3 pomeriggi infrasettimanali un paio di ore. L'orario é dalle 16.45 alle 18.45. Si tratterebbe di prenderla a scuola a 2km da casa e riportarla a casa. Si necessita quindi di essere muniti di auto con seggiolino. I giorni si possono fissare in base agli impegni della tata. Vorremmo comunque organizzare un inserimento per fare vedere a Emma che la tata é prima di tutto una ...

il 28/03/24 : Cerchiamo una persona fissa che possa venire a vivere da noi. Abbiamo tre figli. Mi occorre una persona Che abbia esperienza con i bambini, che sappia fare le faccende domestiche, cucinare, pulire.

il 27/03/24 : Ciao a tutte, sono la mamma del piccolo Christian, di 2 anni, e cerco da subito per lui una tata seria, affidabile e sopratutto che abbia voglia di giocare che si occupi di lui dalle 9:30 alle 15:30 da lun a ven. Non importa che non sappia cucinare, lascio tutto pronto io. Si offre intorno a € 550 al mese, con possibilità di accordarsi. Cari Saluti

il 26/03/24 : Salve, la nostra famiglia è alla ricerca di una babysitter affidabile che possa prendersi cura della nostra figla, una bambina di 3 anni meravigliosa. Abbiamo bisogno di una babysitter che possa passare il tempo serenamente nella nostra assenza. Preferiremmo anche qualcuno con esperienza che sa intrattenere i piccoli. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento per un incontro introduttivo. Poiché entrambi lavoriamo in turni stiamo cercando una babysitter che possa : svegliarla, pr...
Angela, cerca tata part-time - 00044 Vermicino

il 24/03/24 : Ciao sono Angela, ho 35 anni e sono la mamma di un bambino di 2 anni. Noi viviamo a Roma, ma ci stiamo trasferendo a Frascati, per permettere a nostro figlio di crescere in un ambiente meno caotico, continuando entrambi a lavorare a Roma. Cerco una babysitter disponibile per andare a riprendere mio figlio all’asilo, con necessità di patente, visto che la scuola si trova leggermente fuori, dalle 16, 30 fino al mio rientro alle 19, tutti i giorni dal martedì al venerdì. Mio figlio è un bambino ...

il 23/03/24 : Cerco baby sitter per due volte fisso a settimana di pomeriggio con possibilità Di aggiungere anche un terzo pomeriggio e Con disponibilità da settembre a coprire qualche mattina e a seguire la famiglia in vacanza per brevi periodi.Richiesta disponibilità Ad aiutare anche in faccende domestiche leggere quando la bimba non è a casa. Richiesta esperienza pregressa

il 20/03/24 : Cerchiamo una persona con tanta esperienza per giocare con una allegra bambina di 1 anno. Parliamo inglese e italiano a casa e siamo una famiglia a cui piace giocare, mangiar bene ed aver rispetto di l'un l'altro. Auto necessaria per muoversi (non con la bambina però). Parlare inglese sarebbe un più! :)
Elena, cerca babysitting part-time Colle della valentina

il 18/03/24 : Ho bisogno di una tata per seguire due bambini delle elementari dalle 16:00 alle 18:15, dovrà seguire i bambini nel pomeriggio, aiutarli nei compiti ed eventualmente accompagnarli agli sport.
Silvia, cerca babysitting part-time Tomba nerone

il 16/03/24 : Ciao, cerco una babysitter per i miei bambini di quasi 4 e 10 anni. A partire da subito. Si richiede patente di guida e automunita ( no Smart ) La persona dovrà prendere i bambini da scuola, spesso cucinare e fare i compiti con il più grande e accompagnare uno o entrambi alle attività sportive.

il 15/03/24 : Ciao a tutti, sto cercando una babysitter: abbiamo bisogno di una persona che stia con i nostri due bimbi (Mattia di 1 anno ed Eva di 3 anni) dopo che finiscono l'asilo. Orientativamente dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.

il 14/03/24 : Dovrebbe portare mia figlia a fare sport

il 13/03/24 : AIUTO CON DUE BIMBI POST NIDO DI 1 E 3 ANNI DA LUN A VENERDI

il 13/03/24 : Ciao, Ho bisogno di una persona che mi aiuti con i bimbi di un anno e di tre post nido dalle 5 alle 7 più o meno tutti i giorni , da lunedì a venerdì.

il 12/03/24 : Baby sitting e cura della casa. La bambina, 2 anni, va al nido ( quando sta bene) dalle 9, 30 circa alle 17 circa. Se serve accompagnamento al nido. Esperienza in preparazione pasti e cambio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca