Antonio, cerca un babysitting part-time - 44100 Ferrara
il 04/05/25: Preparare le bimbe per asilo alla mattina e piccole faccende domestiche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/05/25: Preparare le bimbe per asilo alla mattina e piccole faccende domestiche
il 03/05/25: Famiglia di 3 persone con bimbo di quasi 4 mesi. Cerchiamo babysitter fissa lunedì-mercoledì-giovedì-venerdì, ore 8-16 (più eventuali orari extra), dal 9 giugno a metà/fine ottobre, fino ad inserimento al nido concluso. In seguito l'impegno si potrà ridurre fino a diventare occasionale. Cerchiamo persona con referenze, esperta con neonati in fase di svezzamento e che abbia fatto il corso di primo soccorso pediatrico.
il 01/05/25: Cerco assistenza per: - Tenere due bambini la mattina nel periodo estivo - tenere due bambini una sera al mese per poter uscire a cena - portare un bambino in piscina o in palestra una volta alla settimana
il 01/05/25: Bisogno di una babysitter, tre pomeriggi alla settimana che vado a prendere a scuola e porti a giocare il bambino fino a ora di Cena necessaria
il 01/05/25: Cerco una tata per occasioni. Abbiamo una figlia di 7 anni. Lei non guarda TV ne utilizza telefono/tablet. Le piace giocare, dipingere e leggere. Parla tre lingue italiano, spagnolo e inglese. Lei e molto tranquilla e socievole. Per sabato ci sarà un altro bimbo di 8 anni. Insieme sono molto tranquilli.
il 29/04/25: Mi chiamo Laura, io mio marito stiamo valutando di affidarci a qualcuno per tenere la nostra bimba, Chloé, di 4 anni e mezzo quando non riusciamo. Inizialmente con persone nuove è timida ma poi con qualche attività si lascia trasportare . Con me alle volte fa “capricci” 😂 ma con gli altri è piuttosto brava e si comporta bene, se le parli e le fai discorsi asseconda le scelte corrette. Io lavoro fino alle 19, mio marito invece finisce presto ma siccome stiamo intraprendendo diversi progetti, ...
il 26/04/25: Posso dare la disponibilità tutti i pomeriggi fino a dopo cena e nel fine settimana.
il 25/04/25: sono disponibile solo per le sere o i pomeriggi nel weekend e il martedì o giovedì pomeriggio.
il 17/04/25: Cerco babysitter tata per i miei bambini... Accompagno a scuola e ritiro fino all arrivo di noi genitori dal. Lunedì al venerdì e impegno aggiuntivo in caso di malattia dei bambini.
il 17/04/25: Cerchiamo babysitter con impegno occasionale dal lunedì al venerdì. Solo referenziate. Richiesta esperienza con bambini di circa 2 anni.
il 16/04/25: Buongiorno, mi chiamo Claudia e mi occupo di inserimenti lavorativi per il Centro Donna Giustizia di Ferrara. (Centro antiviolenza e anti tratta) Una ragazza di nome Success di nazionalità nigeriana che è in carico presso di noi, sta svolgendo un tirocinio formativo presso un ristorante nella zona del Barco. Giovedi 17 e venerdi 18 dalle 18 alle 22 non ha nessuno che possa tenere i figli per andare al lavoro. Una bambina di ca. 4 anni e un maschietto di 15 mesi. Non ha grandi possibilità e...
il 15/04/25: Cerco ragazza come baby sitter per la mia bimba di 1 anno. Ragazza seria e disponibile
il 12/04/25: Cerco una persona che possa essere sia disponibile occasionalmente( influenze, cene) sia per un pomeriggio fisso a settimana (16:30-19)
il 09/04/25: Avrei bisogno di una baby sitter post asilo nido per il mio bimbo Mattia, 13 mesi. Per circa 2 ore al giorno, dalle 16 alle 18. Grazie mille
il 08/04/25: Cerco Tata disponibile per accompagnare e riprendere da scuola mia figlia di 7 anni in giorni prestabiliti in anticipo. È prerogativa essere automoniti in quanto la scuola dista qualche km da casa.
il 07/04/25: Nel mese di giugno mi trasferisco.con.i miei bambini al Lido.degli Estensi. Avrò bisogno di aiuto con la gestione domestica e con i miei bambini di 3 e 6 anni. Orario indicativo 9-17 Contattatemi per ulteriori informazioni
il 02/04/25: Vicino a casa, non periodi lunghi quindi vacanze
il 27/03/25: Avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse a tenere due figli, uno di 7 ma soprattutto il bimbo di 15 mesi. Per dare il cambio a mia mamma che mi aiuta e per avere un po' di tempo per fare visite/commissioni/straordinari al lavoro ma anche cena con mio marito.
il 24/03/25: Necessito di qualcuno con flessibilità di orario e giornate, che giochi con i bambini e li accudisca durante le vacanze scolastiche e nel post scuola.
il 24/03/25: Salve, cerco baby sitter per la mia bimba di quasi 12 mesi. Avrò bisogno le prime due settimane di giugno , le prime due di luglio e le prime due di agosto. Ho necessità la mattina dalle 8 alle 13 circa, tutte le mattine o almeno 3 giorni a settimana. Grazie.
il 21/03/25: Cerco una babysitter che abbia esperienza con bambini sotto l' anno di età e che sia disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 mentre sarò a lavoro.
il 17/03/25: Ciao! Sono mamma di due bimbe (una di quasi 1 anno) ed una di 6 anni. Ho bisogno di una persona che possa accompagnarle a scuola il mattino e che possa andarle a prendere dopo scuola dal lunedì al venerdì .
il 12/03/25: Ciao, stiamo cercando una tata per il nostro bimbo di 5 mesi. Viviamo ad Altedo, vicino alla piscina. Cerchiamo: principalmente babysitter con esperienza neonati ed eventuale disponibilità per aiuto domestico. Impegno richiesto: 3/4 mattine alla settimana, per 3/5 ore al giorno. Inoltre richiediamo, occasionalmente, disponibilità per il primo pomeriggio. Abbiamo un cane, quindi consiglio di non contattarmi se avete paura. Grazie, Valentina
il 09/03/25: Dovrebbe prendere mia figlia di 11 anni alle ore 14 e portarla a casa nostra, stare con lei finché non arrivo io, verso le ore 18. Educatrice donna.
il 05/03/25: Cerco per varie esigenze e trasporto scolastico a seconda degli orari
il 05/03/25: Ho bisogno saltuariamente quando si ammala mia figlia nel pomeriggio , indicativamente dalle 14 alle 17 per dare cambio alla nonna che la terrebbe al mattino, a volte anche da andare a prendere all asilo e portarla a casa
il 02/03/25: Sto cercando da maggio una babysitter che si occupi della mia bimba che compierà 1 anno a fine maggio.Gli orari sono su turni indicativamente dalle 8 alle 17. Ho bisogno di 5 ore dal lunedì al venerdì.
il 01/03/25: Mi chiamo Chiara. Abbiamo un bambino di 3 anni. Necessito ogni tanto, una baby sitter che stia con ll mio Bimbo. Cerco una persona solare, che sia in grado di fare tante attività creative. Cerco una persona con esperienza da chiamare occasionalmente per concederci ogni tanto un pochino di riposo.
il 26/02/25: Ho bisogno di una persona occasionalmente che si prende cura dei miei due bimbi (5 anni e 8 anni) quando sono a casa malati e con la chiusura della scuola nelle varie festività.
il 18/02/25: Cerco una tata disponibile a portare e riprendere mia figlia di 7 anni a scuola in giorni prestabiliti in base alle turnazioni che riuscirà dare con largo anticipo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨