Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Tegoleto (52041)

Arezzo, le città principali

Genitori Arezzo
Genitori Montevarchi
Genitori San Giovanni Valdarno
Paula, cerca babysitting part-time Tegoleto

il 25/08/17 : Cerco babysitter per la mia bimba di quasi 5 anni. Frequenta la scuola materna, quindi la babysitter dovrebbe andare a prenderla a scuola e portarla acasa, stare con lei dalle 17.30 in poi il lunedì, mercoledì e giovedì. Poi cerco disponibilità per le vacanze scolastiche e altri giorni a sorpresa purtroppo per varie malattie della bimba oppure sciopero a scuola.
Paula, cerca babysitting part-time - 52041 Tegoleto

il 15/02/17 : Buongiorno a tutte! cerco babysitter per la mia bimba di 4 anni. Lunedì, mercoledì e giovedì 2/3 ore la sera, dopo le 17.30.Per varie malattie della bimba, orario e giorni da stabilire al bisogno. Per vacanze (Pasqua, estive) orari da stabilire in base a me (lavoro part-time). Preferisco una persona che abiti vicino. Deve essere automunita perché c'è bisogno di andare a prendere la bimba a scuola e accompagnarla acasa. Cerco una persona seria, affidabile, precisa.
Paula, cerca tata part-time Tegoleto

il 11/02/17 : Cerco babysitter affidabile, precisa, automunita e molto paziente. Ho una bambina di 4 anni che frequenta la scuola materna, quindi 3 giorni alla settimana cerco qualcuno che possa andare a prenderla a scuola e stare con lei acasa fino all'arrivo dei genitori. Poi cerco disponibilità per i vari giorni di malattia della bambina e i giorno di feste scolastiche, (ponti, scioperi, vacanze estive...)
Paula, cerca babysitting - 52041 Tegoleto

il 01/02/16 : Cerco una persona affidabile e seria per guardare la mia bimba di 3 anni quando è malata, quindi non può frequentare la scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca