Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Tavazzano Con Villavesco (26838)

Lodi, le città principali

Genitori Lodi
Genitori Codogno
Genitori Casalpusterlengo

il 24/04/24 : Ciao cerco una persona che mi aiuti nelle giornate del 29 e 30 aprile a prendere le bimbe all'asilo (2 gemelle di quasi 3 anni) e farle giocare al parco insieme a me e poi a casa. Quindi dalle 3:45 fino le 18:30 circa.
Michela, cerca tata Tavazzano con villavesco

il 22/04/24 : Cerco persona diplomata liceo socio pedagogico o servizi sociali o laureata scienze dell' educazione

il 12/08/23 : Ciao cerco una tata che mi aiuti ad accompagnare le mie bambine (2 gemelle di 2 anni) al nido e successivamente accompagnarle e riprenderle in autonomia. Preferirei una persona del paese. Disponibile anche al sabato mattina per farle giocare in casa.

il 26/04/23 : Sono mamma di due gemelline, non vanno ancora al nido e vorrei avere a disposizione qualche ora la settimana da dedicarmi.
Maria, cerca babysitter Tavazzano con villavesco

il 05/07/22 : Cerco una tata per mio figlio di 5 mesi che sappia gestire un bambino di quell' età , occasionalmente e che sia disponibile anche di sera

il 24/05/21 : Salve, sono Francesca mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo. Lavorando su turni cerco una baby sitter automunita che sappia gestire e sorvegliare il bambino. Orari: pomeriggio occasionale (in base ai turni di lavoro) da lunedì a venerdì: spostamenti dal nido a casa/parco giochi. In caso di malattia del bimbo chiedo disponibilità per la mattina/pomeriggio. Potrebbe essere richiesta la preparazione della cena oltre le ore diciotto. Disponibile per eventuale incontro conoscitivo. Grazie.

il 21/04/21 : Cerco disponibilità per il periodo estivo
Michela, cerca tata Tavazzano con villavesco

il 15/02/21 : Buongiorno cerco educatrice diplomata (obbligatorio) , flessibile nell'orario, possibilmente di Tavazzano o limitrofi. Contattatemi.

il 17/08/20 : Io e mio marito lavoriamo in smartworking e Leo è con noi a casa. Avremmo bisogno di qualcuno che giochi con lui, lo stimoli e non lo faccia annoiare... e che ci dia un po' di tregua mentre lavoriamo!

il 21/05/20 : Necessito di una persona qualificata ed affidabile a partire da settembre (mia figlia avrà quasi 8 mesi) poiché dovró rientrare al lavoro. Il mio compagno fa i turni quindi alcune settimane avró bisogno al mattino altre per qualche ora al pomeriggio.

il 03/05/19 : Avrei bisogno una ragazza, signora che stia con mia figlia in mia assenza. Va benissimo a casa nostra.
Pierbruno, cerca tata Tavazzano con villavesco

il 08/09/18 : Ricerca di una Tata per servizio di Pre e Post scuola, e occasionale assistenza domiciliare in caso di malattia di un bambino.

il 07/07/18 : Vorrei una persona brava con i bambini paziente che li faccia giocare molto. Disponibile a qualche pulizia in casa

il 29/01/18 : Salve mi servirebbe una baby sitter automunita per poter prendere a scuola un bambino di 7 anni e stare con lui nel doposcuola orientativamente fino alle ore 19

il 03/10/17 : Cerco occasionalmente x turni che non coincidono tra me e mio marito principalmente orario pomeridiano uscita bambini dall'asilo dalle ore 15:30

il 05/09/17 : cerco una persona di riferimento a chiamata per eventuali emergenze
Roberto, cerca tata part-time - 26838 Tavazzano con villavesco

il 25/06/16 : Buongiorno avremmo la necessità di far accudire i nostri due bimbi per due ore a settimana. Il più piccolo ha due mesi, il più grande quasi due anni. Piuttosto tranquilli e solari.

il 04/04/16 : Buongiorno sto cercando una persona MOLTO MOLTO seria, decisa, carattere forte per assistere mio figlio nei compiti al pomeriggio. Prego si astengano persone che non corrispondono a queste caratteristiche. Mio figlio è un bambino ADHD con disturbo dell'attenzione, ha bisogno di assistenza continua per lo svolgimento dei compiti attraverso spiegazioni, preparazione di schede riassuntive chiare e semplici delle materie di studio. Il bambino deve essere messo in condizioni di apprendere ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca