Serena, propone un babysitting a Dugenta
il 05/11/24: Mi chiamo Serena, ho un bimbo di 4 anni. Sto cercando una persona di fiducia che occasionalmente possa accudire mio figlio dopo la scuola o quando è a casa malato.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/11/24: Mi chiamo Serena, ho un bimbo di 4 anni. Sto cercando una persona di fiducia che occasionalmente possa accudire mio figlio dopo la scuola o quando è a casa malato.
il 07/02/22: Io e mia moglie lavoriamo quindi abbiamo bisogno di una persona che ci sia una mano.
il 04/03/25: Deve essere affidabile. Accolta in famiglia, deve occuparsi di un bambino di due anni anche preparandogli i pasti
il 21/01/18: Ho un bimbo di 10 mesi necessitiamo di babysitter dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30 e qualche volta dalle 8:30 alle 16:30 orario continuo.
il 28/08/24: Cerco baby sitter automunita dal pranzo fino al mio rientro da lavoro.
il 30/08/21: persona che si occupa dei bambini nel pomeriggio di almeno tre gg settimanali

il 14/08/24: Salve sono una mamma ho 2 bambini rispettivamente 4 e 2 anni, ho bisogno di qualcuno affidabile, paziente, dolce e che ci sappia fare con i bambini che si prende cura dei miei figli, fino al 26 agosto di questo mese e comunque dopo le 17 a fine orario scolastico da settembre fino all'inizio di ottobre,
il 15/05/20: Ho bisogno di una tata/baby Sitter che si occupi di mia figlia quando non sono presente.Dovra'accudirla ed eventualmente farla mangiare.Gli orari sono variabili a seconda degli impegni che avrò
il 30/08/21: cerco tata a domicilio per babino di 9 e 11 nelle ore promeridiane
il 24/03/22: Cercasi Babysitter per bambino di 3 anni Possibile inserimento full time Disponibilità dalla mattina fino alle 4 del pomeriggio generalmente Preferenza: competenze in primo soccorso, uso adrenalina Chi è interessato invii le proprie competenze ed esperienze, e il compenso orario prima di un eventuale colloquio da concordare.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨