Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Spinetta Marengo (15100)

Alessandria, le città principali

Genitori Alessandria
Genitori Casale Monferrato
Genitori Novi Ligure

il 15/02/24 : Buongiorno.....come ho detto ho necessità che una tata vigili le mie due bambine .....

il 09/01/24 : Cerchiamo animatori e animatrici maggiorenni, possibilmente con esperienza, capaci di gestire gruppi di bambini dai 3 ai 14 anni e sapendo proporre loro attività varie ed esaustive. Cerchiamo persone con voglia di lavorare e possibilmente specializzate in qualche disciplina sportiva. Contattarmi solo se veramente interessati.

il 04/01/24 : Aiuto e gestione di bimbo di mesi 7 mentre i genitori sono al lavoro, passeggiata, giochi, pappa, sonnellino.

il 23/12/23 : Cerco tata occasionale a domicilio. Ho due bambini, una bambina di 6 mesi e un bambino di 3 anni. Possibilmente giovane, con tanta pazienza e disponibilità.
Elisa, propone babysitting part-time Alessandria

il 28/11/23 : Mi servirebbe una tata che lunedì martedì e mercoledì mi prendesse il bambino a scuola e lo portasse a fare sport, e poi me lo riportasse a casa. Il bambino è tranquillo educato e facile da gestire. Chiedo un minimo di disponibilità se saltuariamente avrei bisogno anche giovedì e venerdì. Cerco qualcuno che parli correttamente italiano, non fumatrice e automunita.

il 19/10/23 : Cerca tata a domicilio, a chiamata, in caso di imprevisti se la bimba non può andare alla scuola materna (ad esempio per malattia)

il 26/09/23 : Sono Marika, mamma di un bimbo di 3 mesi. Cerco una signora che possa occuparsi di lui poche ore al mattino mentre io sono a lavoro. Cerco una persona con esperienza, garbata e dolce che con pazienza e amore possa trascorrere con il mio bambino qualche ora.

il 13/09/23 : Cerco una tata referenziata, dolce e paziente che si prenda cura del mio piccolo di pochi mesi mentre io sarò al lavoro al mattino per 3/4 ore.

il 05/08/23 : Per bimba di 9 mesi cerco tata a domicilio referenziata

il 24/06/23 : Cerco un'animatrice maggiorenne per centro estivo ad Alessandria. Cerco una persona con voglia di lavorare, idee e responsabile!

il 19/06/23 : Ciao, sono Veronica, ho 38 anni e sono mamma di Olivia di 2 anni e Alessandro, 1 mese. Avrei bisogno di una tata part time per Alessandro che possa aiutarmi tutte le mattine. Viviamo in centro ad Alessandria. Siamo una famiglia tranquilla e serena.
Stella, cerca babysitting part-time Alessandria

il 20/04/23 : Ciao! Ho una bambina di 8 mesi che inizierà il nido a settembre quando anche io rientrerò a lavoro. Cerco una ragazza che da maggio a settembre mi aiuti saltuariamente ( es un giorno a settimana) in modo da conoscerci e diventare una persona di fiducia da chiamare al bisogno quando, iniziato il nido, la bimba farà le varie assenze per influenze ecc. Grazie . Stella

il 12/04/23 : Ciao a tutte, mi chiamo Veronica. A maggio nascerà il mio secondo bambino per il quale avrei necessità di un aiuto tutte le mattine a partire da giugno. Vi ringrazio in anticipo

il 11/04/23 : Cerco una persona che possa intrattenere le mie bambine di 3 e 6 anni per il pomeriggio da metà giugno a tutto luglio (a casa, in giardino, oppure portandole in piscina ogni tanto) per supporto ai nonni.

il 06/04/23 : Buongiorno cerco baby sitter x un tot di giorni ed ore al mese in base a i turni miei e di mio marito , orario 7.20/8.20 del mattino con accompagnamento a scuola a Castellazzo e al pomeriggio dalle 16 alle 17.30. Alle 16 da andare a prendere a scuola e stare con loro sino alle 17.30. Luogo Casal Cermelli e scuola Castellazzo. Cerco automunita.

il 26/03/23 : Buongiornoa tutti, cerco una tata seria ed affidabile che possa aiutare la nostra famiglia. La persona svolgerà un part time a gg fissi : Lunedì, martedì e mercoledì dalle 11.45 alle 16.45. Con eventuale estensione di orario di lavoro nel caso di ponti o chiusure asilo o in caso di malattia della bimba. Per il mese di luglio mi servirà full time per i 3 gg sopra indicati in quanto l'asilo sarà chiuso. Ringrazio anticipatamente e a disposizione per qualsiasi informazione.

il 03/02/23 : Buongiorno cerco tata automunita che possa in base a I turni miei e di mio marito portare e recuperare 2 bambine a scuola (stesso istituto), a partire da marzo. Turni concordati mensilmente .Luogo Casal Cermelli e scuola Castellazzo Bormida.

il 31/01/23 : Cerchiamo una tata per un bambino di sette anni . Abbiamo bisogno occasionalmente ma ogni settimana sicuramente . Principalmente al pomeriggio per un ora e mezza .Durante le vacanze o la chiusura delle scuole , abbiamo bisogno spesso . Cerchiamo una tata che abbia delle referenze da mostrare .

il 26/12/22 : Cerco una tata per pomeriggio che sia in grado di seguire i bambini nei compiti in particolare il grande che fa 1 media

il 06/12/22 : Cerco una persona da settembre 2023. Garantisco contratto in regola per almeno 40 settimanali. Ho due bambino uno di due anni e mezzo e uno di 5 mesi. Il grande andrà all asilo a settembre, il piccolo invece voglio tenerlo a casa. Io e mio marito siamo entrambi medici e abbiamo orari molto variabili in base ai turni, per cui necessito di una persona totalmente dedicata a noi che non abbia altri impegni lavorativi perché L Orario non sarà mai fisso, possiamo avere bisogno al mattino o al pom...
Andrea, propone babysitting part-time - 15100 Alessandria

il 17/11/22 : Cerco babysitter/ tata per i miei bimbi dall'uscita scolastica (16:30 circa) alle 18:30 circa solitamente martedì mercoledì e giovedì. Occasionalmente lunedì e/o venerdì e/o sabato mattina. Andrea
Giorgia, cerca tata Alessandria

il 06/11/22 : la persona si occuperà di prendere la bambina di 4 anni da scuola alle ore 16 o 17.30 il lunedi e mercoledi, fino alle ore 19. Dettagli da concordare insieme. No perditempo, no persone poco serie.
Andrea, propone babysitting part-time - 15100 Alessandria

il 28/09/22 : Cerco babysitter indicativamente dalle 16:30 alle 18-18:30 dal lunedì al giovedì. Occasionalmente anche venerdì pomeriggio da concordare.

il 17/09/22 : Cerco baby sitter part time, con esperienza, per bimbo di 1 anno

il 11/09/22 : Per completare il mio orario di lavoro, avrei bisogno una persona che prendesse la bambina alla scuola materna due/tre pomeriggi a settimana alle 16-16:30 e la tenesse fino circa alle ore 18-1830. Non chiedo pomeriggi fissi ma mi va bene fissarli, nel caso sarà necessario portarla all’attività

il 08/09/22 : Cerco una tata professionale possibilmente giovane che possa essere disponibile prevalentemente nelle prime ore del mattino in settimana per accudire e accompagnare la mia bimba a scuola.

il 26/07/22 : Cerchiamo una persona che possa coprire le ore in cui io e mia moglie siamo al lavoro, dalle 2 alle 5 ore al giorno tranne sabato e domenica. Deve essere automunita perché deve accompagnare la bambina grande a fare sport una volta a settimana. Deve essere amante degli animali

il 14/07/22 : Un aiuto per portare il bambino al parco giochi, per i pranzi e le cene, per il bagnetto, per il cambio pannolini

il 09/07/22 : Sto cercando una persona che possa aiutare me ed il mio compagno con il nostro bimbo che ad agosto farà 1 anno. In questo periodo dobbiamo occuparci di molte cose e, dal momento che non siamo genitori giovani, le energie a volte mancano. Si tratterebbe di un impegno temporaneo per qualche giorno a settimana (ad esempio 3 giorni) per la durata di circa 3 ore. L'orario potrebbe essere flessibile. Cerchiamo una ragazza o signora che abbia esperienza con i bimbi piccoli e che sia dolce allegra e ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca