Hector, cerca una tata part-time a Mas
il 26/02/24: Stare attento al bambino 100 %
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/02/24: Stare attento al bambino 100 %
il 19/02/23: Fondamentale cerco un aiuto qualche ora il sabato e/o in caso di malattia
il 28/02/17: cerco tata per accompagnare mio figlio a scuola al mattino
il 10/11/23: Ciao! Siamo cercando una persona solare, giovane e affidabile che possa tenere la nostra bimba di tre anni tutti i venerdì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.30 e i mercoledì dalle 16.30 alle 18.30. Cerchiamo una ragazza che abbia già esperienza con i bimbi di quest'età e che sia educata e attenta alle esigenze della bimba. Non dovrebbe solo giocare con lei ma anche prepararle la cena, cambiarle il pannolino e prepararla per eventuale nanna. Per questo abbiamo bisogna di una persona sulla quale...
il 04/09/23: Cerco una tata che mi aiuti a tenere un neonato di pochi mesi specialmente le mattine per poter fare inserimento all’asilo con il bambino più grande di 3 anni
il 05/12/19: Je cherche une nounou pour mon fils 3ans une nounou qui sera responsable et sérieuse
il 23/02/20: Cerco babysitter per un ora la mattina, dalle 7 alle 8, per portare la bimba all'asilo perché non ci riusciamo a causa dell'orario di lavoro.
il 09/02/24: Siamo i genitori di Michelangelo, adorabile bambino di 13 mesi. Cerchiamo una persona di fiducia che possa andare a prenderlo all'asilo e prendersi cura di lui i martedì e i giovedì pomeriggio circa dalle 16:00 alle 19:00.
il 08/10/18: Ho bisogno di una persona che mi porti i bimbi a scuola al mattino, che vada a prenderli a scuola al pomeriggio e che stia con loro fino al mio arrivo a casa.
il 10/01/24: Cerco babysitter zona Belluno per accompagnamento bambini a scuola e/o altro supporto saltuario o continuativo nel doposcuola
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨