Hector, cerca una tata part-time a Mas
il 26/02/24: Stare attento al bambino 100 %
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/02/24: Stare attento al bambino 100 %
il 05/12/19: Je cherche une nounou pour mon fils 3ans une nounou qui sera responsable et sérieuse
il 19/02/23: Fondamentale cerco un aiuto qualche ora il sabato e/o in caso di malattia
il 10/01/24: Cerco babysitter zona Belluno per accompagnamento bambini a scuola e/o altro supporto saltuario o continuativo nel doposcuola
il 28/04/19: Cerco tata per mio figlio neonato
il 15/02/20: Siamo una giovane coppia lavoratrice che cerca una tata capace di aiutarci con Giulio
il 09/02/24: Siamo i genitori di Michelangelo, adorabile bambino di 13 mesi. Cerchiamo una persona di fiducia che possa andare a prenderlo all'asilo e prendersi cura di lui i martedì e i giovedì pomeriggio circa dalle 16:00 alle 19:00.
il 06/09/22: Ciao deve solo prenderla qui di fronte casa che arriva con il pulmino e stare a casa con lei massimo due ore al giorno
il 26/08/22: Cerco tata per la mia bambina di due anni non tutti i giorni se possibile a chiamata
il 04/09/23: Cerco una tata che mi aiuti a tenere un neonato di pochi mesi specialmente le mattine per poter fare inserimento all’asilo con il bambino più grande di 3 anni
il 15/02/20: Siamo una giovane coppia lavoratrice che cerca un tara per Giulio 21 mesi