Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sopraponte (25085)

Brescia, le città principali

Genitori Brescia
Genitori Lumezzane
Genitori San Sebastiano

il 24/04/24 : Buongiorno, cerchiamo una persona che vada a prendere il nostro bimbo a scuola (tre e mezza/quattro) e gli faccia compagnia fino all'arrivo mio o del papà, tra le sei e mezzo e le sette, che ci supporti sul lungo periodo.
Pasqua, cerca tata Desenzano del garda

il 24/04/24 : Cerco tata per il mio bimbo informazioni dettagliate in privato grazie

il 19/04/24 : Siamo una famiglia con tre figlie di 3, 8 e 11 anni e siamo alla ricerca di una tata disponibile per la loro gestione a partire da maggio prossimo dal lunedì al venerdì a tempo pieno. Offriamo ovviamente un contratto regolare. Cerchiamo una persona intenzionata a restare con noi per un lungo periodo. Per maggiori informazioni contattateci.

il 17/04/24 : buongiorno, cortesemente, ci può contattare allo zero trenta nove nove uno quattro sei sei sei, chiedendo di Valter (o Adem); è sicuramente più semplice spiegarLe la richiesta Grazie, Hotel Valter Del Pozzo
Cristina, cerca babysitter - 46040 Cavriana

il 16/04/24 : Cerco per un paio di ore alla settimana ( giorno fisso) una persona con esperienza che sappia proporre attività al mio bimbo di un anno e mezzo

il 15/04/24 : Un paio di ore al giorno

il 14/04/24 : Ciao sto cercando una babysitter che venga con noi una giornata a Gardaland. Abbiamo tre bambini di cui una ha un anno e non potrà fare la maggior parte delle attrazioni. Volevamo che ci aiutasse soprattutto con la piccolina

il 11/04/24 : Cerco babysitter per il mio matrimonio, vogliamo che quel giorno sia una giornata allegra e spensierata anche per i nostri cari nonni e avrei bisogno di una persona che stia con i bambini (bimba di 5 e bimbo di 4 anni) durante il ricevimento che si svolgerà a Sirmione il pomeriggio e terminerà la sera. Per info contattatemi.
Sara, cerca babysitting Castiglione delle stiviere

il 11/04/24 : Buongiorno, Sono Sara, mamma di una bimba di nome Agata. Ora ha 8 mesi. Mi servirebbe qualora avessi delle visite da fare, o semplicemente per svolgere qualche pulizia a casa, la spesa o per una serata. Il periodo partirebbe circa tra maggio e giugno in modo tale che prima Agata possa fare la giusta conoscenza. Cerco una tata dolce, paziente, solare ed empatica. Grazie mille

il 09/04/24 : Ciao! sono Isabella, mamma di Aurora ( 7 anni). Ho bisogno occasionalmente di una persona fidata che accompagni Aurora a scuola. Può capitare anche di doverla andare a prendere a scuola ma molto raramente. Aurora è una bambina vivace e molto solare. Ama giocare, disegnare, fare sport e chiacchierare.

il 04/04/24 : Mi chiamo Edoardo, ho un anno, sono irresistibile e cerco una tata che si occupi di me. I miei genitori possono garantire un impegno minimo di 4 pomeriggi a settimana (orario indicativo 16-19). Si da precedenza a chi da disponibilità in maniera sporadica anche mattina e weekend.

il 03/04/24 : babisytting occasionale per i weekend a casa sua

il 27/03/24 : Buongiorno, sono in ricerca di una babysitter per mio figlio di 3 anni. È bambino vivace solare che gli piace tanto giocare e colorare. Sono in ricerca di una persona di fiducia con cui posso lasciare mio figlio. Una persona che abbia voglia di prendere cura di lui occasionalmente.

il 27/03/24 : Buongiorno, sono in ricerca di babysitter per alcuni giorni a sedena oppure a Lonato
Ilaria, cerca babysitting - 37019 San benedetto lugana

il 24/03/24 : Peschiera del Garda, zona ospedale. Abbiamo bisogno di una babysitter occasionale soprattutto per i fine settimana e per le sere. Le bambine hanno 3 anni e parlano, camminano e sono senza pannolino. In casa sono presenti due cani (non c'è bisogno di accudirli) quindi cerchiamo qualcuno che non abbia paura dei cani.

il 20/03/24 : Sto cercando una ragazza solare, fidata, seria, affidabile che stia per circa 5 ore tutte le mattine dalle 8.30/9 con mia figlia di 15 anni. Mia figlia ha una disabilità, soprattutto nella comunicazione, dice solo alcune parole ma si fa capire molto bene. Non ha problemi motori, è indipendente, molto solare, allegra, simpatica, gentile....Solitamente frequenta il grest a S. Zeno per 2 settimane (desenzano), quindi la persona che sta con lei deve semplicemente aiutarla a socializzare (tranquil...

il 16/03/24 : Buongiorno noi cerchiamo una babysitter solare e dolce che si prenda cura della nostra adorata bimba in orario pomeridiano. E' abituata fin da piccola alle tate e a stare in contatto con figure esterne alla famiglia Se viene data disponibilità dalla ragazza, aumenteremmo il monte ore anche con un impegno extra durante le vacanze scolastiche oppure nel weekend. Ma non è un requisito obbligatorio Aspettiamo curiosi i vostri contatti
Nora, cerca tata Desenzano del garda

il 16/03/24 : Buongiorno noi cerchiamo una babysitter solare e dolce che si prenda cura della nostra adorata bimba in orario pomeridiano. E' abituata fin da piccola alle tate e a stare in contatto con figure esterne alla famiglia Se viene data disponibilità dalla ragazza, aumenteremmo il monte ore anche con un impegno extra durante le vacanze scolastiche oppure nel weekend. Ma non è un requisito obbligatorio Aspettiamo curiosi i vostri contatti

il 14/03/24 : Avrei bisogno di una persona che si occupi del bambino con un impegno full time - anche se il bambino va all’asilo la mattina. L’impegno richiesto dipende dal fatto che quando si ammala devo avere una tata che si prenda cura di lui. Cerco una figura professionale, che abbia esperienza, e sia paziente.

il 14/03/24 : Cerchiamo tata a domicilio per nostro figlio di quasi 7 anni, che frequenta la prima elementare. È un bimbo abbastanza tranquillo. Le nostre necessità sono principalmente per il giovedì e il venerdì. Richiediamo disponibilità occasionale anche per andare a prendere il bambino a scuola (frequenta la scuola di Manerba del Garda), oltre a disponibilità nel periodo estivo (giornate da concordare). Viviamo a Padenghe sul Garda. Abbiamo anche un cagnolino.

il 14/03/24 : Cerco babysitter per la mia bimba dal mese di Giugno per 3 mesi. La bimba avrà 6 mesi. Avrei l’esigenza di avere a casa insieme a me una tata che la tenesse mentre lavoro. Richieste 4 ore alla mattina dal lunedì al venerdì.

il 12/03/24 : Cerchiamo tata a domicilio per nostro figlio di quasi 7 anni, che frequenta la prima elementare. È un bimbo abbastanza tranquillo. Le nostre necessità sono principalmente per il giovedì e il venerdì, nelle prime ore pomeridiane (solitamente nella fascia oraria dalle 13 alle 16:30). Richiediamo disponibilità occasionale anche per andare a prendere il bambino a scuola (frequenta la scuola di Manerba del Garda), oltre a disponibilità nel periodo estivo (giornate da concordare). Viviamo a Padengh...
Ornella, cerca babysitting Desenzano del garda

il 08/03/24 : Cerco una tata principalmente per il doposcuola (ore 17 finché torno da lavoro), alcuni periodi della vacanze scolastiche e quando mia figlia si ammala. Mia figlia ha 4 anni e mezzo e va alla scuola Rodari a Desenzano. Richiesta urgente! Grazie! Ornella
Marika, cerca babysitting San benedetto lugana

il 07/03/24 : Ricerco tata giovane, automunita e che intrattenga i bambini con giochi e svago. Orari richiesti mattina o pomeriggio (circa 6 ore al giorno) a giorni alterni . Richiesta esperienza e buona volontà.

il 28/02/24 : "Buongiorno , abito a Lonato e ho un bimbo di 5 anni, sto cercando babysitter per 2/3 volte a settimana che vada a prenderlo all asilo alle 15:40 e lo porti a casa per stare con lui fino alle 19/20 circa. Raramente tenerlo anche il sabato...Se possibile tenerlo anche quando si ammala e non può andare all' asilo.... (Vacanze scolastiche comprese)I Pomeriggi non sono mai gli stessi possono cambiare in base ai miei turni di lavoro.. ragazza solare no perditempo.. PERIODO CONTINUATIVO.. grazie ...

il 27/02/24 : Cerchiamo una persona che faccia questo lavoro per passione e capacità (istruzione), affinché nostro figlio sia attenzionato e stimolato nei momenti e modi opportuni.
Marco, cerca tata Desenzano del garda

il 23/02/24 : Ciao, siamo alla ricerca di una tata a domicilio per prendersi cura di due bambine di 4 anni e mezzo. L'orario è dalle 13.15 alle 18.45, dal lunedì al venerdì. Le bambine amano fare lavoretti, colorare, giocare in campagna e all'aperto. Cerchiamo da inizio/metà marzo. Chiediamo disponibilità a preparare qualche pasto e a fare semplici faccende di casa.

il 07/02/24 : Mi chiamo Katrin e sono la mamma di un bimbo di 10 mesi. Sto cercando una tata a domicilio che mi possa aiutare alcuni pomeriggi a settimana indicativamente dalle 16 alle 19.

il 07/02/24 : Cerchiamo una figura da inserire nella nostra famiglia, anche per il futuro. L’intenzione è quella di allargare la famiglia. Attualmente abbiamo bisogno principalmente una volta/due a settimana, non tutte le settimane nell’orario pre lavoro . Stabiliremo un calendario in base ai nostri turni lavorativi. Il bambino ha 6 anni e mezzo, frequenta la prima elementare, tranquillo ed ubbidiente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca