Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pozzolengo (25010)

Brescia, le città principali

Genitori Brescia
Genitori Lumezzane
Genitori San Sebastiano
Denise, cerca babysitting part-time Pozzolengo

il 09/05/23 : Cerco una tata che si occupi dei miei bambini di 2 e 4 anni a partire da subito. Ho bisogno di 5 o 10 ore settimanali per dare il cambio ai nonni. Sono molto flessibile con i giorni e con i turni. chiedo massima serietà. Preferisco una persona che abbia esperienza e che non sia fumatrice. In casa abbiamo un cane e un gatto. Grazie!!
Anna, cerca babysitter - 25010 Pozzolengo

il 01/11/22 : Sto cercando un/una nanny per i bambini di eta 5-7 anni solo per tre giorni durante la vacanza a Garda. Cerchiamo una persona con esperienza nella cura di bimbi di questa età con conoscenza della lingua Inglese. Solare, giocosa ed energica!

il 09/03/22 : Buongiorno, partecipiamo ad una gara di golf al Chevro’ golf Resort, nel tempo della gara abbiamo bisogno che qualcuno stia con la bambina… di 7 anni e tranquilla … Grazie Daniele
Silvia, cerca tata Pozzolengo

il 03/12/21 : Cerco una persona disponibile a stare con mio figlio nei giorni in cui sarò al lavoro, che vada a prenderlo all'asilo al pomeriggio e che stia con lui qualche ora fino al mio ritorno. Non tutti i giorni, probabilmente 3/4 giorni a settimana.

il 07/09/21 : Cerco tata per portare/ prendere mia figlia a scuola. Accompagnarla a tennis occasionalmente Ogni tanto il sabato durante il giorno e la sera raramente.aiuto per i compiti. Al mattino presto raramente. Sia io che mio marito abbiamo turni diversi che cambiano ogni mese .

il 06/09/21 : Buongiorno sono Elisa, mamma di Nathan (20 mesi), cerco baby-sitter/tata con esperienza, full-time, che sappia cucinare e che abbia voglia di aiutare con le faccende domestiche.

il 11/04/21 : lavoro su turni diurni max fino alle22, a volte riesco a gestirmi con il bimbo di 8 anni a volte no, si tratta di lavoro part time con necessita' di accudirlo a volte anche il sabato e la domenica. Necessito da quando mio marito riprende il lavoro di cuoco quindi dalla riapertura totale dei ristoranti

il 25/08/20 : 4 bimbi da accudire per l'intera giornata di venerdì

il 06/08/19 : Starei cercando una persona disponibile come colf, si deve occupare della casa.. spesa e faccende... nel pomeriggio invece di due bimbe di 10 mesi e 3 anni .. è possibile dare vitto e alloggio.. importante che sia automunita!!

il 15/05/19 : Sono Friulano e Lavoro in zona Pozzolengo tutto l'anno: a luglio la mia famiglia si unisce a me, ma mia moglie lavora da casa per cui abbiamo bisogno che qualcuno faccia divertire i nostri figli. Alloggiamo al golf club dove ci sono piscina e molti spazi, basta avere idee e i bambini di 10 e 12 anni si divertiranno assieme a te, lasciando noi genitori alle incombenze del lavoro. L'impiego è mattina e pomeriggio da lunedì a venerdì.
Simona, cerca tata Pozzolengo

il 03/04/19 : Cerco una tata per mio figlio di 2 anni tutti i sabati e domeniche dalle 8 alle 15 circa feste e agosto
Simona, cerca tata part-time - 25010 Pozzolengo

il 14/02/19 : Necessito di una babysitter tutti i sabati e domeniche da aprile a ottobre le feste e agosto almeno 4 giorni la settimana compresi sabato e domenica

il 11/12/18 : Tata professionista a domicilio , o anche in altra famiglia, che si occupi del bambino mentre sono al lavoro

il 08/12/18 : babysitter responsabile che sia disponibile dal mattino presto (08.00 circa) fino alla sera (20.00 circa). 3/4 giorni pieni a settimana
Sara, propone babysitting part-time Pozzolengo

il 02/11/18 : Avrei bisogno di una persona che venisse a casa verso le 6.45 del mattino, si occupasse della colazione, vestizione e accompagnare i bimbi a scuola (Riccardo frequenta la prima elementare) e all'asilo (Margherita frequenta il nido) dal lunedì al venerdì. Occasionalmente avrei bisogno per un'uscita serale.
Antonio, cerca babysitting part-time Pozzolengo

il 15/10/18 : Cerchiamo una baby sitter per il nostro Alex! Bambino di 6 mesi davvero adorabile con tutti. Necessitiamo 6 giorni su 7 circa per 5 ore al giorno circa! Al nostro domicilio possibilmente, ma non necessariamente! Ringraziamo anticipatamente!

il 05/09/18 : Cerco una persona affidabile a cui piacciano i bambini con molta pazienza e voglia di fare. Ordinata e gentile e possibilmente che conosca le basi del primo soccorso bls e rcp pediatrico . Disponibilità di tre/quattro ore consecutive non di più un paio di volte la settimana. Saltuariamente il sabato mattina e raramente la sera.

il 29/08/18 : Cerco persona seria ed equilibrata

il 14/03/18 : Cerco animatrici/tate per il mio matrimonio

il 15/01/18 : Cerco una persona affidabile, puntuale, allegra e creativa con cui mio figlio possa stare in compagnia sia in mia presenza sia in mia assenza. Preferisco persone con esperienza e che abitino nelle vicinanze. Il lavoro potrebbe svolgersi sia al chiuso sia all'aperto (passeggiate al parco o giochi all'aperto). Le ore di necessità (1 giorno a settimana) potrebbero aumentare nei prossimi mesi (2 giorni a settimana).

il 02/12/17 : Il domicilio è a Castiglione della Stiviere, la tata dovrà essere disponibile sia a recarsi a casa sia presso il luogo di lavoro della madre.

il 13/11/17 : Martedi e giovedi dalle 12 30 alle 14 30. Ogni tanto pomeriggi dal lunedi al venerdi. Al mattino per aiuto casa.

il 11/08/17 : Ciao ho una bimba di 2 anni e mezzo che a settembre inizierà la scuola materna . Il mio lavoro prevede dei turni o la mattina o al pomeriggio avrei quindi bisogno di una persona affidabile che si occupi di mia figlia per poche ore . Non chiedo molto solo prenderla o portarla all'asilo , cucinare un piatto di pasta se necessario, farle la doccia o metterla a letto ... sono disponibile per un colloquio Grazie Alessandra Alessandra

il 16/05/17 : Dal 17.5 mi servirebbe una tata occasionale 4/5 ore in caso la bambina malata non possa andare al nido.

il 03/09/16 : Il mio lavoro si basa su turni mensili che variano dalle 6 alle 24. Necessito di babysitter a poca distanza al massimo 20 minuti . Si tratterebbe di poche ore giornaliere e un paio di volte la settimana . A volte week end o sera . Cerco persona con almeno un minimo di esperienza .

il 04/11/15 : signora/ragazza con esperienza di babysitting con bimbi piccoli che sia in grado di cambiare , lavare e fare le pappe per mia figlia di 10 mesi .

il 23/04/15 : servizio di baby sitter per 2 o più bambini durante il fine settimana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca